Insomnia;
di blinka

03/01/10, ore 15:50

Ok,adesso posso dire di essere un idiota patentata.Erano mesi che avevo la fiction nelle seguite e non l'avevo ancora commentata.Rimedio subito =D.
La storia è molto realistica,hai caratterizzato Ron molto bene e l'hai reso un papà dolcissimo,proprio come me lo sono sempre immaginata.
Comunque,tutti sapevamo che Krum puzza ù_ù
Bravissima!
BaciO*

29/07/09, ore 23:45

wahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
era troppo dolce per essere vero!!
"e detto tra noi.. krum puzza"
ahahahahahahahahah faaaaantasticaaaaaaaaaaa!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 03/01/2011 - 12:56 pm)

28/07/09, ore 21:33

è una fic dolcissima!!! troppo bella!!!

25/07/09, ore 20:08

Questa fanfic è fantastica!!!Bravissima.

25/07/09, ore 15:38

che bella questa fanfiction!! ron è già stupendo di suo ma in versione papà lo è ancora di più!! mi raccomando continua a scrivere e non dire che le tue fanfiction sono idiote perchè questa lo trovata MAGNIFICA

25/07/09, ore 13:45

Mi piace moltissimo !! *___* Sarà che sono una Drunk convinta anche io, ma ritengo che questa storia sia mooolto carina, e hai descritto i personaggi alla perfezione ! ^__^ Devo muovermi a postare anche io una storia su di loro >.< Baci, Jelly

25/07/09, ore 13:27

Semplicemente stupenda! Io adoro Ron in versione papà puccioso: davanti ai suoi figli sembra intenerirsi fino all'inverosimile. Il finale poi mi ha fatto sbellicare! xD Complimenti! Vola fra i preferiti! Marty

25/07/09, ore 11:39

che amore di ff!!! Tenerissima questa famiglia, con Ron splendido papà.... ma che bella, che bella, che bella ff!!!!!!!! Nei preferiti, subito! =)

25/07/09, ore 11:07

Ciao... è dolcissima questa fic e anche molto carina e divertente! Papà Ron è stra tenero...! complimenti!

24/07/09, ore 21:23

è una ficcy davvero deliziosa! Adoro i bambini piccoli, e leggere di un Ron tenerone mi ha davvero fatta sorridere! Complimenti^^

24/07/09, ore 19:52

è bellissima! l'adoro, adoro il mio Ron papà! davvero brava! una bella storia, una bella idea e davvero una buona mano! scrivi proprio bene! bacio!

24/07/09, ore 19:34

letteralmente adorabile!!! ronnie è così dolce... un gioiellino davvero!

24/07/09, ore 19:05

a me è piaciuta molto!!brava scrivi molto bene!!

24/07/09, ore 18:50

Krum puzza????? fanfic davvero molto carina!!! potessi averlo io un padre o meglio ancora un marito del genere! complimenti ancora mi ha fatto molto ridere! :) :) :)

24/07/09, ore 18:46

*si rotola dalle risate*
leggendo è come se avessi avuto la scena davanti ai miei occhi! è davvero dolcissimo ron in versione padre...e il fatto che praticamente racconti tutta la sua vita a rose per farla addormentare è esilerante!^^
brava!molto simpatica questa storia!