Recensioni per
Dark Paradise
di reggina

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/08/19, ore 22:11

I've been overwhelmed with emotions since I first read this chapter. Believe me, you's gifted with a writing style that allow you to retell the story and build up the characters so wonderfully that I could have thought they belong to you and not Takahashi-sensei. Great job! I love how you describe our Jun: even in his juvenile years, our Prince owns the looks as good as a Greek God's! X'D

To be honest, I had forgotten a lot of details about the 1st stage of CT, so after this story was posted, I tried to rewatch it and review every moment related to our poor Prince. I think you have done well with showing the more personal side of Jun and his innermost feelings at the devastating truth he was forced to face upon the discovery of his heart disease, upon realizing his every dream and hope and ambition could end up being thwarted by a heart so treacherous.

But then, not all hopes were lost, right? There're still people out there who love and support him with all their heart, e.g. Mr. Keegan, Dr Johnson, and especially our lovely little manager who in fact shed tears for a boy she adored as their Captain and had somehow developed a liking to him that went beyond friendship, even if she wouldn't admit it.

Thank you for writing this. I'll write to you more later. Don't hesitate to drop me a line whenever you want. God bless you. ;)

Recensore Master
02/06/19, ore 16:09

Ed eccoci di nuovo, Malefica mia, siamo tornate operative - per la gioia dei nostri calciatori - che avrebbero preferito la nostra dipartita definitiva, ma tanto, sanno di aver perso ogni speranza il giorno in cui ci hanno conosciuto. ;P

Ricominciamo dunque queste nuove avventure ed andiamo per ordine: "Corrono" già basta questa parola ed io rivedo nella mia testolina quella famosa scena - che entrambe abbiamo usato altre volte - e che resterà sempre una delle mie preferite; mister Keegan (cavolo, mi è mancato davvero tanto anche lui ♥) che è orgoglioso dei suoi ragazzi, che da bimbi stanno pian piano diventando uomini - ed è lui l'artefice di questo - lui che li ha visti crescere fisicamente e caratterialmente e li vede un po' come fossero figli suoi. :) ma poi è un attimo, l'idillio di quella giornata perfetta, si spezza come un ramoscello calpestato: Julian e quella fitta lancinante, l'inizio di un calvario e di segreti troppo grandi e pesanti per esser rivelati... l'inesorabile inizio della fine e del caos!
La corsa in ospedale... ed il ritorno di un altro personaggio che amo, il tuo carissimo Dottor Johnson ♥ la sua dolcezza ed il suo voler bene a quel ragazzo, che oltre ad esser ora anche suo paziente, è anche il figlio di un caro amico che, (caro papino eri così tanto impegnato mentre tuo figlio stava dal tuo collega?) quasi considera come un figlio, e si vede quanto gli dispiace dargli la brutta notizia, che Julian non avrebbe voluto sentire... sogni che si infrangono, futuro negato, aleggiano nella sua testa e vorrebbe essere ovunque ma non in quella stanza... e poi la domanda di rito: "Potrò continuare a giocare a calcio?" seguita dalla negazione che vorrebbe dargli il medico, ma un po' addolcita da quei pochi minuti che gli concede, quei pochi minuti che da lì a poco per lui diventeranno vita. ^^

E poi c'è lei, la piccola e dolce manager, spettatrice di un dolore ancora più grande s'è possibile: mentre sta lì in attesa e piange, è costretta a vedere anche quella povera donna - che Malefica mia sola sa cosa le ha fatto. ;P E Julian che quasi scappa e la ignora, con quel cuore che fa le bizze, e che in questo momento potrebbe anche esplodere di rabbia e delusione... e prende il telefono e fa partire una chiamata. Chi avrà mai chiamato se non gli ha risposto? Beh, non è difficile da immaginare, ci sono solo due persone al mondo che non gli rispondono, quindi so benissimo di chi si tratta. ;)

Ed ancora una volta è mister Keegan a rassicurare il "suo" ragazzo, sul fatto che tutto andrà bene. ^^ Così alla fine Julian indossa la sua maschera e va da Amy, che per quanto si sforzi, non riesce ad essere forte (ma tanto non ci frega, lei è la nostra cucciola bellissima, proprio per questo ♥) ed ancora una volta è lui a fare il primo passo, proponendole di andare a prendere un gelato, per poter sistemare un po' quella giornata andata storta. ^^

Lo sai che aspettavo con ansia questo momento, ed ora che è arrivato, non posso che esserne felice ^^ direi che sei già tornata col botto ed anche se siamo solo al primo capitolo mi piace già da matti... e dato che so già cosa accadrà in seguito, è inutile che ti dico quanta voglia ho di leggere il seguito, tanto lo sai benissimo. ;)
Beh, che altro dire, darling? Auguri e bentornate ad entrambe. xD ♥

La tua Amy/Crudelia
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 05:12 pm)