Menù à la carte
di Claireroxy

06/06/19, ore 12:49

Uhhhh, ma che cosa carina che ho letto! Shippo davvero tanto Erina e Hisako, e questa drabble mi ha smosso qualcosa nel cuoricino. (Fangirlamenti, per la maggior parte, ma tant'è.)
Mi piacciono un sacco le raccolte diciamo "slegate" tra di loro (in cui ogni singola storia è a sè stante, perché è molto più facile seguirle così) e il fatto che questa sia multiship (vale come parola?) è grandioso. Anche perché la SomEgu è la seconda OTP suprema su SnS, quindi yeeeah. Mi piace come in questa prima drabble Hisako si senta in colpa per il suo comportamento, perché si intravede l'insicurezza latente che prima dei vari incontri con Souma la caratterizzava.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
little_psycho ❤️

02/06/19, ore 21:41

Ciao e benvenuta nel fandom!
Dato che ormai è diventato una landa desolata (riferimenti puramente casuali), è sempre per me un immenso piacere vedere qualche nuova autrice (o qualche nuovo autore) approdare qui.
Ammetto di non shippare le due coppie sulle quali sarà incentrata questa Raccolta - o meglio, non sono le mie OTP -, ma le trovo comunque molto belle e leggo volentieri fanfiction incentrate su di loro.
Questa prima Drabble mi è piaciuta davvero molto e ti dirò, avrei pure voluto leggere di più a riguardo - per ovvi motivi, essendo una Drabble, vi è comunque un limite di parole da rispettare.
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per lo stile e per la caratterizzazione di Hisako, che ho trovato perfettamente IC.
Inoltre, cosa non da poco, hai descritto Erina attraverso gli occhi di Hisako e anche lei è stata descritta e caratterizzata molto bene.
Il linguaggio è semplice, ma per niente banale.
I pensieri sono concisi e trasudano romanticismo in ogni parola, cosa che ho apprezzato molto, anche perché con un massimo di 110 parole non è affatto facile.
Molto interessante anche l'arco narrativo in cui la Drabble è ambientata e non posso fare a meno che concordare con te riguardo la reticenza di Hisako prima dell'arrivo di Sōma all'Accademia.
È stata una lettura molto piacevole e attendo venerdì per la seconda Drabble (intanto ho aggiunto la Raccolta alle seguite).

Harriet;