Never Lose Hope 2
di Henya

04/06/19, ore 10:45

Ecco, è ufficiale!
Questa volta sì che la povera Anya è nei guai fino al collo per colpa di un bastardo che purtroppo è il padre di sua figlia!
Eh, no, adesso basta: lei deve andare via dal Giappone e tornare da Rai in Cina...LUI è l'unico padre di Hope, non Kai!!
Voglio che torni da lui e la smetta di pensare a quel verme schifoso, per altro sposato con una infame!!!!
Tira fuori le palle, Anya!!
Bel capitolo, brava!!

03/06/19, ore 15:24

Ciao Henya! Vedo che hai aggiornato presto, sono contento 😊 non vedevo l'ora di scoprire la reazione di Kay alla "lieta" notizia ahahah. Bene che dire sembra averla presa abbastanza bene...un pó sotto shock ma dai poteva prenderla peggio ahahah. La parte del sogno mi è piaciuta un sacco, Boris che armeggia con le gambe di Eva ed estrae il neonato come fosse un pezzo di ricambio di un auto ahahah, troppo divertente. Mi sono ahimè immaginato anche la visione del neonato sporco di sangue e placenta😵 ottima descrizione del sogno complimenti!! Mi sono anche immaginato la scena di Yuri che al ricevere la notizia che Eva è incinta sputa il tè ahahahah. Il tatto di Boris poi è favoloso ahahah vi riproducete come conigli! Ahahah Boris l'hai caratterizzato davvero bene, un personaggio come lui nella storia ci sta proprio a pennello👍 Proseguendo il capitolo i dubbi di Kay cominciano a fare capolino ma ci pensa il dottorino Yuri a risolvere la situazione😁 alla fine Kay sembra essersi calmato e forse sembra aver accettato la situazione in maniera matura...vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà la situazione, c'è ancora il problema del cambio di scuola di Hope da risolvere...la povera Anya deve risolvere ancora molti dei suoi problemi...un saluto e spero che aggiornerai di nuovo presto😊