Here, I love you.
di IsabellaConnor

26/07/09, ore 22:52

scusa il ritardo!!anche a me ha fatto sorridere la one-shot!!bellissima canzone!!^^la adoro!!!brava!!baci

24/07/09, ore 23:51

Ho fatto come hai detto tu ! L'ho letta ascoltando la canzone e le sensazioni mi si sono moltiplicate,anzi no quintuplicate ! Sei davvero molto brava e come hanno detto le atre ragazze dovresti proprio continuare a scrivere perchè sei molto brava e sarebbe brutto privarsi delle sensazioni che le tue "opere" danno. Un bacio Ary.

24/07/09, ore 21:00

Se è la prima FanFiction che scrivi e che pubblichi, devo farti i miei complimenti!E' scritta molto bene, si posso quasi provare a pelle i sentimenti che provano Kris e Rob. Ti consiglio di scrivere qualcosa a più capitoli, perchè di talento ce ne è molto. Ancora complimenti, un bacio :*

24/07/09, ore 20:22

Sono senza parole. Tu ragazza mi hai lasciata senza parole
La tua prima fiction? O.O Cavolo, scrivi benissimo! Mi piace un sacco questo inizio e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!
Se sarà ciò che ho appena letto sarà una favola!
Complimenti, davvero!
Ora, asggiorna presto che sono davvero curiosa!
A presto, baci, Panda.

24/07/09, ore 20:21

L'ho già commentata nel Robsten lo so xD Ma amore è fantastica! Io l'adoro troppo.. E non fare la scema dicendo che non sei brava e che sei troppo mielosa ok? ù.ù Questa One Shot è spettacolare. Ci aiuta a distrarci dai brutti momenti che passiamo perchè troppo ossessionate da due scemi,che ci fanno sclerare. Bravissima ancora amore.. I love you,always (L)