Kaori
di sweetpast

01/09/09, ore 13:19

Ciau! Carino il capitolo! La lettera secondo me l'ha scritta Hinata...no? La fotografa mi sta antipatica ù.ù,,povero Rock Lee xD Cmq, ora vado! Baci, alla prossima! Isa.

25/08/09, ore 14:39

Ciao! Eehh,,lo sapevo che si perdevano Ino e Sai (lo speravo!) Chissà come continuerà la faccenda...^^ E il bacio fra Shikamaru e Temari,,,<3 che carini xD Bravo Naruto! Per caso tu giochi a pallavolo? Io faccio più o meno schifo :P Comunque, al prossimo capitolo allora! Baci, Isa.

22/08/09, ore 13:53

Ciau Lole! Che sorpresa,,,la missione è una vacanza,,,^^ lol! Ahah, la scena della doccia è stata carina! Poverino Rock Lee! E Kankuro che gli ha chiesto se era nuda la tipa xD ahah Comunque,,secondo me, la coppia che si perderà,,,o è ShikaTema o SaiIno,,,mi piacciono molto quei due qui..^^ Alla prossima! Un bacio, Isa.

20/08/09, ore 15:44

ohi ohi!!!povero lee! xD ahaha!!! bellissimo anche questo chappy!!!al prossimo!! ;)! ihih sto ancora ridendo!!!

19/08/09, ore 21:18

Ciao! scusa non ho molto tempo per recensire! Coomunque, carino questo capitolo. povera rock lee che si è preso la scazzotata xD! la ragazza apparsa a fine capitolo,,,io penso sia un personaggio inventato, forse la tipa che starà con rock lee,,xD Baci, alla prossima. Isa. (l'ho modificata perché me l'aveva tagliata!)
Recensione modificata il 19/08/2009 - 09:20 pm

16/08/09, ore 20:14

mmm...non ne ho idea...povera tenten sarà difficile per lei! xD bravissima bellissimo anche questo chappy!!! al prossimo capitolo! che tenero gaara innamorato!!! *.*

16/08/09, ore 16:43

Ehy ciau! Bello questo capitolo! Per il codice html,,,eheh,,non sai quanto io e la mia collega ci siamo dannate per trovare una soluzione xD oddio sono ricordi felici quelli che mi fanno ridere sempre un sacco xD (noi non sapevamo proprio metterlo l'html...!) Comunque, il capitolo è scritto bene..A Gaara piace Ame <3 (vero??) che carino! E apprezzo che ad Ino piaccia Sai, perché a mio parere, Sasuke deve stare con Sakura u.u! Mi ha fatto ridere Hinata che pensava a Naruto e al suo "amichetto"..xDDD sembrava una bambina dolcissima e impacciata, lol,,!! Il regalo che Ten Ten farà a Neji, uhm, e boh..ih, si fa trovare nuda nella sua stanza?? *non farti condizionare dalla mia mente perversa!* no scherzo! non ne ho idea. :) Aspetto il prossimo capitolo! Kiss, Isa. Ah, ti manderò un'email attraverso il forum! ^^

12/08/09, ore 17:46

Ciau! Allora, non so chi sia l'altra squadra...ma non per forza dev'essere composta da tre ninnja più il maestro giusto? (considerando quella di naruto..) Io penso tipo che siano Ino, Rock Lee, Hinata, Neji, Ten Ten...ok sono tantissimi quelli che vorrei dire, be dico tutti quelli che non sono ancora comparsi nelle coppie che hai messo nella descrizione della fic! Il capitolo era bello e divertente ^^, mi hanno fatto ridere i tre fratelli di Suna..xD Comunque dei consigli: quando c'è il discorso diretto ("-abc-") e poi ce n'è un'altro magari di un'altro personaggio è meglio che vai a capo. O anche quando hai scritto di Kakashi, Iruka e Gai nel villagio per conto di Tsunade, gli asterischi che indicavano il cambiamento di luogo andavano bene, però era meglio andare a capo. Così è più scorrevole leggere. ^^ Ok, spero ti sarà d'aiuto la mia recensione! Aspetto il prossimo capitolo :P! Bacioni Lole! alla prossima! Isa.

11/08/09, ore 17:31

bella fic! bravissima e shikatema 4 ever!! allora io penso che la risposta alla domanda del primo capitolo sia gaara e che l'altra squadra sia composta da sai ino neji tenten e se ne serve un quinto rock lee.... aspetto il prossimo chappy!;)

10/08/09, ore 16:29

Ciaoo! Beh, il mio commento l'hai visto sul forum ^-^, è interessante e bo, spero aggiornerai presto! (le mie recensioni saranno più lunghe promesso! xD) Bacioni, B.I.B., Isa.

02/08/09, ore 12:25

Interessante come prologo! Lo hai scritto in modo molto romantico e poetico,si capisce bene che chiunque sia il narratore prova un amore profondo per questa misteriosa Lei. Nel sommario è scritta davvero molto bene,tranne per qualche piccolissimo errore di battuta! ^^ brava Kiss Kiss Chiaretta

25/07/09, ore 02:18

Penso che sia Sas'ke il narratore di questa fic anche se non ne sono molto sicura... come inizio mi sembra molto promettente, intrigante e romantico al punto giusto, spero che aggiornerai presto :D

24/07/09, ore 20:41

io penso che il narratore sia Sasuke !!!!

24/07/09, ore 20:23

Non so perché ma io ci vedo bene Sai a essere il narratore di questo prologo. Forse sara OOC se fosse lui ma io ce lo vedo... ecco... perché si! Aspetto il prossimo capitolo!