Lonely Hearts Club
di yourkittyness

26/04/20, ore 01:26

Che carini Giorno confuso
P. S. Solo io al posto di "standard" ho letto stand?

06/06/19, ore 13:40

Hey!
Prima di tutto ti faccio i complimenti per lo stile, questa storia è una lettura molto piacevole, fresca e dinamica. Non sono una particolare fan delle fanfiction au, ma ero curiosa e sono felice di averla letta. I personaggi per ora sono ben caratterizzati, mi piace molto come hai reso Narancia e Giorno, li trovo particolarmente azzeccati. Sono curiosa di vedere come si evolverà la caratterizzazione di Mista.
Al prossimo capitolo!
Gwoww

05/06/19, ore 13:30

Ciao ^^
Finalmente riesco a passare, l'avevo letta ieri ma non sono riuscita. Sono contenta che alla fine l'hai pubblicata perché è stata una piacevole lettura (Ti consiglio solamente di stare un pochino più attenta agli errori di distrazione, ma nulla di grave) e mi ha lasciata con la curiosità di sapere come continua. Anche per capire meglio Mista e magari vedere una sua bella evoluzione come personaggio, per ora ha questa ''rabbia'' interiore spesso fastidiosa. Non che Giorno sia meglio ??? Diciamo che in questo capitolo avrei preso volentieri a pizze entrambi ahahaha
Narancino è un Sole <3
Non shippo particolarmente NaraTrish, ma li trovo molto carini insieme, quindi spero che il nostro Narancia riesca a conquistarla e magari far capire a Mista che anche basta lol
Di Bruno cosa dire? E' sempre stupendo lol
In generale penso sia un buon inizio per la storia, i personaggi mi sembrano anche realistici e comunque si mantengono IC.
Sulla famiglia di Giorno mi farò un'opinione piano piano lol
Buona fortuna per il continuo della storia,
alla prossima <3