Un cuscino è decisamente più comodo di una donna.
di ballerinaclassica

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

CollegaH caraH (L). Oltre che ribadire quello che ti ho già scritto nel commento ti faccio ancora i miei complimenti, una ShikaIno davvero bella, se ne leggono poche così ultimamente (Maledette Bbm!è.é), il premio per lo stile è più che meritato, scrivi in modo semplice e lineare e al contempo coinvolgi il lettore fino a farlo entrare nella scena.
Brava collegaH,
Bacione!
Tua Kiki.

Oh. *-*
Innanzitutto mi complimento con te per il secondo posto e per il premio vinto, veramente brava. Te lo meriti
E poi, devo ammettere che avevo dato un'occhiata già prima che arrivassero i banner, gomen xD

Scusa già in partenza la brevità della recensione, ma sono un po' di fretta. Io adoro la ShikaIno quindi questa storia non può che piacermi. Inoltre, hai uno ottimo stile che ha reso davvero scorrevole e piacevole la lettura della tua shot. Quindi coplimenti, la tua storia mi è proprio piaciuta. Bacio. Aly

Terribilmente ritardataria, spero che tu possa dar per valido questo mio commento ugualmente. *w*
Innanzitutto... cara!<3
Che devo dire riguardo questa storia? Semplicemente fantastica, semplicemente semplice, semplicemente tua.
E si vede eccome il tuo tocco, le tue impronte, il tuo modo fine e delicato di porti alla narrazione.
Come al solito, le tue storie mi spronano per le mie recensioni-papiro! :D Ebbene, cominciamo.
Hai saputo dare alla neo signora Nara tutta la sua suscettibilità e acidita che tanto ne fanno un personaggio perfettamente IC.
Shikamaru mi ha fatto davvero morire dal ridere. Perfino alla sua prima notte di nozze preferirebbe appoggiare la testa sul cuscino piuttosto che sulla morbida pelle della sua donna. Un pensiero, però, degno di Shikamaru. Brava, degna di lode anche la sua caratterizzazione.
Sembra che tu abbia fatto un viaggio spazio-temporale nelle teste di 'sti due e sia riuscita ad estrapolarne ogni minimo particolare, per poi riportarlo puntigliosamente in questa storia che, già dal titolo, è geniale. Un'altra piccola puntualizzazione. Alla frase di Shikamaru "Dovrei prima trovarla, la mia donna... " mi sono lievemente alterata. XD
Per fortuna ci ha pensato Ino a dargli il ben servito. u_u
Ti meriti pienamente questo secondo posto, ma mi raccomando, la prossima volta voglio vederti in vetta! Altrimenti sasukina96 ti commenterà a modo suo... ci siamo capite! XD
Un bacione. ♥

Ciao^^
Eccomi finalmente a recensire questa adorabile ff.
Premetto che non sono una fan di questo pairing, Shikamaru e Ino mi sono del tutto indifferenti, ma la tua shot mi ha davvero colpita. Ottima l'idea di usare la prima notte di nozze, con Nara che vuole solamente dormire... sei riuscita a farmi ridere, davvero, mentre m'immaginavo la scena degli schiaffi non sono riuscita a trattenermi.
Corretta, scorrevole e piacevole, la tua ff è davvero divertente, persino nel suo lato romantico. I personaggi, secondo me, sono perfettamete IC.
Complimenti, ottimo lavoro!
Alla prossima.

Innanzitutto, complimentoni di tutto cuore per il Secondo posto e del premio per lo Stile!
La FF l'ha meritato per davvero! x3 Oltre che molto divertente (povero Testa d'Ananas, chi gliel'ha fatto fare di sposare quella Strega??? xD) ho trovato un ottimo IC.
In quanto allo stile, ormai lo conosco bene e lo adoro! **
Tanto di cappello per questo lavoro! ^_-

Oddio, mi è piaciuta moltissimo! *W*
Ino è stupendamente IC E Shikamaru altrettanto. Poi l'idea è senza dubbio originale. Un meritatissimo podio, non c'è che dire.
Cà.

Quando qualcuno scrive una ShikaIno non posso che non recensirla! Specie se è scritta così bene, mi è piaciuta molto^^ Complimenti per il podio...BAX^^

ciao! ehehehh davvero deliziosa! povero il nsotro Shikamaru alla fine si ritroveà con una faccia gonfia come un pallone! ^_^ Però almeno il girono del matrimonio un pò di enfasi! ^_^ Davvero bella, compliementi x il secondo posto, a presto kiss