Hopeless But Still Hoping
di SOULVATORE

22/06/19, ore 00:14

Sono felice che sei ritornata, la prima parte era così bella ma il suo finale mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca!
Sono sorpresa nel vedere che siamo avanti nel tempo, da un lato speravo di leggere più di Stefan, del risveglio, dello shock di scoprire dei due e tutto ciò che è venuto dopo, dall'altro anche questa direzione mi incuriosisce.
A presto

06/06/19, ore 18:18

Eccomiiiiiiiiiiiiii
Te l'avevo detto che sarei arrivata 😘
Le immagini che metti mi lasciano sempre senza parole!!!
Oddio!!! Siamo anche nel futuro!!!
TOP!! 😂😂

Elena, andiamo!! Anch'io preferisco una bella brioche al cioccolato come colazione, ma...insomma, i biscottini al burro non sono da schifare 😂😂

Mi piace molto la frase in inglese. "Le promesse sono fatte per essere infrante" triste ma vero.
Klaus con Caroline 💜

“Elijah ha parlato con Stefan per l’aeroporto? Ricordi che né io né tu possiamo passare a prenderlo domani, siamo impegnati con le prove in chiesa.” Chiese Caroline rivolta al suo quasi marito, mentre apriva la macchina con il telecomando.
Ma..non erano nelo studio del notaio ancora?

Fumare era un’abitudine che aveva sviluppato negli ultimi anni per gestire lo stress. Non funzionava, e faceva male alle salute
Elena mangia yogurt!!!! Calma l'ansia e fa mangiare di meno!! Provato io!! ^_^

Oddio!! Non avevo capito che era Damon!
Omg!
Fantastico anche il fatto che l'hai fatto arrivare insieme a Alaric!
Adoro la bromance! E infatti ho apprezzato moltissimo che Elijah è arrivato a Mystic Falls trascinandosi dietro Klaus ^_^

Ottimo inizio!! :)))
👏👏👏👏👏👏

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 06:19 pm)