Un bacio ❤
di InsaneMonkey

08/04/20, ore 13:00

Questo scritto è stupendo.
Rimanda molto ad una lettera scritta con passione e nostalgia, usando anche qualche frammento di speranza che, si sa, è sempre l'ultima a lasciarci. Spesso, infatti, si smette di credere che qualcosa accadrà, ma mai di sperarci. La speranza resta sempre, in superficie, non affonda mai. E questo senso di speranza è ciò che è trapelato da queste righe.
Si tratta di un augurio, di un bacio, rivolto alle persone più disparate, che si riducono sempre e solo a quella persona, che si tiene in testa quanto nel cuore.
Ho apprezzato tantissimo questa frase:
"Un bacio a chi aspetta che il sole si adagi sulla linea dell'orizzonte per chiedere alle stelle un po' di consolazione, a chi dona affetto senza pretendere niente in cambio e non dimentica gli abbracci, i momenti, i dettagli.". Mi ci sono rivista. E credo non ci sia sensazione più bella di sentirsi capiti da uno scritto.

Complimenti, mi hai emozionata.

Un abbraccio,
-Bigin

11/01/20, ore 17:38

Eccomi qui, come preannunciato. Più che una storia questa è una lettera aperta al mondo, un componimento poetico vero e proprio. Ha il sapore di una carezza, o di una coperta calda in inverno, in qualche modo lenisce l'animo. Mi è piaciuta moltissimo!

22/06/19, ore 22:12

Ciao cara, eccomi qui :) comincio col farti i complimenti per questo tuo scritto, non solo perché è scritto benissimo (perdonami il gioco di parole ahaha) ma perché con il finale mi ha veramente sorpresa! Quello che sembrava essere un elenco nelle ultime righe in fondo alla pagine assume i tratti di una lettera d'amore, d'addio, di ritorno, di speranza. Proprio ieri ho ascoltato una canzone di Andres Suarez che si intitola "Vuelve" e le ultime parole che hai scritto me l'hanno ricordata molto, se ti capita ascoltala e poi dimmi cosa ne pensi :)
La tua dolcezza e la sensibilità con cui dipingi spaccati di cuori come questo rende i tuoi scritti speciali il doppio, ho apprezzato tantissimo il tuo sguardo rivolto un po' a tutti nel dedicare questo bacio che nel suo essere un piccolo gesto porta con sé una forza incredibile, capace di smuovere intere montagne. Non ti elenco tutte le parti che mi hanno emozionata di più perché dovrei fare un copia incolla della lettera praticamente intera x) però ti rinnovo i miei complimenti e spero che arrivi presto a bussare alla porta del cuore, che i buchi si possano riempire e che il vento porti con sé la luce anche nei momenti bui :)
Hay xxx