Hotel Room.
di jikookff

06/06/19, ore 10:44

Ma waaaa che cosa carina :3
Non è da me recensire le ff smut ma devo ammettere che questa merita.
Non mi vado a concentrare sull'atto in sé (perché comunque è imbarazzante nonostante io stessa scriva cose di questo tipo") ma vorrei parlare del prima e del dopo.

Partiamo dall'idea che è molto molto carina: il modo in cui i due si debbano vedere clandestinamente per avere un po' di privacy e godersi uno la compagnia dell'altro è tipo fantastico e il modo in cui è stato scritto, ti fa vivere il momento.
Per quanto riguarda Taehyung che entra d'improvviso in camera di Kook mentre Jimin è chiuso in bagno, mi ha fatto troppo pensare alla vlive del 2016 (e forse hai preso proprio da lì l'idea, non lo so) e omg ho adorato.
Per quanto riguarda la fine della OS, il modo in cui Jimin e Jungkook hanno interagito, si sono detti 'ti amo' e hanno iniziato a discutere sullo hyung e il rispetto, mi ha uccisa e mi ha fatto davvero pensare a quei due e al loro modo di fare.

Nel complesso mi è piaciuta molto e l'unico consiglio che vorrei darti per "migliorare" è quello di inserire ogni tanto qualche spazio quando vai a capo per i vari paragrafi, altrimenti con le storie (o i capitoli) troppo lunghi si rischia di perdersi e di saltare le righe per la confusione
Un bacio
Nico_Ackerman