Navighiamo insieme
di Hiroshi84

14/06/19, ore 01:28

Ciao caro,dopo un inizio giugno irto di impegni vari sono venuto a leggere qualcosina di tuo. Allora parto subito dal presupposto che è sempre bello quando si mettono su carta i propri sentimenti e le proprie emozioni. Può essere dedicare anche una poesia o una canzone ma ciò che conta davvero è il messaggio che si vuole mandare alla persona che leggerà quelle righe. Il mare è un esempio usato molto spesso dai poeti, le poesie sono tantissime che usano il mare come analogie per descrivere periodi della loro vita o relazioni amorose. Pur non amando particolarmente (Attenzione non è che mi facciano schifo ma diciamo che preferisco la prosa) il genere delle poesie le tue risultano veloci, chiare e concise... Apprezzo questa tua dote narrativa perchè si vede che ci metti davvero il cuore in ciò che scrivi e in ciò che pensi e chi legge si sente avvolto dalle tue emozioni (Che poeta che sono XD). A volte quando amiamo le persone si fa fatica ad esprimere davvero ciò che proviamo per me, è così anche nel mio caso con Irene, per quanto al giorno le dico ti amo penso sempre che non sia abbastanza. Non ho trovato nemmeno troppo smielato il contenuto (Dopo tutto è una poesia sentimentale) ma sai che quando le cose diventano troppo "smielate" non mi piacciono particolarmente. Un bel testo Beppe, mi è piaciuto molto e apprezzo questo tuo lavoro notevolmente. Bell'esempio anche il mare che non per forza deve essere associato all'estate. Leggerò ben presto anche altre tue cose perchè meriti di essere letto, recensito e apprezzato. Un mega saluto dal mare di Riccione, un abbraccio grande grande.
Fede883.

06/06/19, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Se mi passi la rotta, vengo anch'io nel dolce mar d'Amore xD
Complimenti anche qui per la tua creatività.

06/06/19, ore 13:19

Ma quanto è dolce questa poesia???? Mi hai fatta commuovere!!!!! Con il racconto precedente ho riso fino alle lacrime, adesso invece le mie  lacrime sono di commozione..... Sai che significa? No, non credo, quindi te lo dico io..... Significa che sei un ragazzo meraviglioso e che hai un cuore d'oro..... Te l'ho già detto in passato ma, pare che ancora tu non l'abbia capito..... Sei unico, punto!!!!! E guai a te se mi dici che non c'è niente di anormale ad essere normale (ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah questa frase mi fa troppo ridere, ogni volta che la dici mi fai morire) Comunque confermo, non c'è niente di anormale ad essere normale ma, non è il nostro caso, tu perché sei meraviglioso io invece perché sono un po' pazzerella quando divento gelosa ah ah ah ah..... Ma a te non importa, giusto? Ti amo infinitamente amoruccio MIO

06/06/19, ore 09:59

Caro Hiroshy,ho letto quasi con trasporto questa bella poesia,una autentica dichiarazione d'amore.Sei imprevedibile,un personaggio come si suol dire.Ma hai tirato fuori accenti sentimentali degni di chi ama con passione.Eccezionale.
Pasta 6/6/2019