nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

12/06/19, ore 19:32

Ok, è tutto troppo da Tony ma io dico... Come puoi non parlare con una figlia per 4 lunghissimi anni solo perché ti ha disobbedito una volta! Per il resto è fantastica la storia. Scrivi molto bene e si capiscono perfettamente pensieri ed emozioni. Ma mannaggia alla pizza con l'ananas! Fossi stata in Amy sarei avrei chiamato Tony fino a fargli impazzire Friday! Altra cosa, shippo troppo Amy e Bucky! Spero finiscano insieme! Tra l'altro avrei imparato a gestire il potere del creare portali per crearne uno a distanza e gli sarei piombata in casa. Di notte. Mentre dormiva. Nella camera da letto. Lo avrei svegliato con i peggiori degli urli. Gli avrei fatto prendere un infarto tale che sarebbe sopravvissuto per miracolo per poi urlargli quanto fosse uno scemo. Ovviamente Tony ti amo 3000. L'infarto te lo avrei fatto prendere comunque.😇 Così, per vendetta. Per riequilibrare il cosmo. Continua così con la storia e mi raccomando non ci abbandonare, voglio sapere quale sarà il finale. 😘

10/06/19, ore 14:42

Arrivo tardi, ma arrivo. Pensavi davvero che ti avrei lasciata senza recensione? Partiamo dal fatto che per il matrimonio è presto. Voglio dire, tre capitoli non sono abbastanza per una relazione. A meno che tu non farai, finito tutto questo, uno spin-off su come si è voluta la loro storia. In quel caso, il matrimonio è accettabile. Stark non parla più ad Amelia perché le vuole bene, è chiaro. Almeno quanto Peter, che ascolta tutti i suoi pensieri e commenta quando più ne ha voglia. E comunque, poteva accettare l'ingresso in Università. Decisamente. E comunque Ned mi sta simpatico. Molto. Quando lo posso conoscere? Bucky ha chiesto di Amelia *faccina che tu sai*. Buuuucky ha chiesto di Amelia. Bucky e Amelia. Amelia e Bucky. Ripeto. Ned mi sta simpatico. Accettalo un passaggio ogni tanto, Amelia. Accettalo. E tutto molto preoccupante. Molto. Moltissimo. Devo sapere come continua. Devo saperlo.