L'inverno è andato
di lunaticalsole

07/06/19, ore 10:54

Effettivamente la motivazione per richiamare a corte tutti i suoi fratelli aveva il suo perché: voler avviare un processo di istruzione fra la popolazione affinché potesse in un domani forse non troppo lontano eleggere direttamente il suo re al fine di venire governata da qualcuno che potesse ascoltare anche le sue istanze. Ovviamente secondo l’opinione di tutti è un progetto ambizioso ma fattibile, anche perché Bran vede molto più lontano di tutti loro e nella sua mente vede già la sua realizzazione, forse non nei minimi particolari, e in più vuole coinvolgere tutti i suoi fratelli, anche se sa molto bene che abbiano idee e aspirazioni molto diverse l’uno dall’altro e qualcuno più di altri sembra avere qualcosa da nascondere che non vuole venga scoperto. Ognuno di loro durante il concilio che si è svolto non appena arrivati ha avuto la possibilità di esprimere il suo parere in merito a quanto annunciato da Bran che resta comunque colui che avrà l’ultima parola essendo il re di tutti. Trovo il racconto veramente intrigante e contravvenendo al tuo consiglio di non continuare la lettura per non aver visto il finale di serie, non mi preoccupo e sono curiosa di vedere cosa hai architettato per lo svolgimento del tuo racconto e se ti fa piacere continuerò a commentare. Un saluto.