A new found addiction (it's always you)
di L o t t i e

10/06/19, ore 22:59

Il mio povero cervello da universitaria mi sta chiedendo pietà ma non posso recensire questa one-shot (non saprei quando trovarmi un altro attimo libero sigh) quindi mi scuso in anticipo per gli errori che potresti trovare. TT
a proposito hai tutta la mia solidarietà: capisco bene com'è passare le notti in bianco

Bando alle ciance: ho già detto che ADORO Lucifero e Michelangelo? Come al solito leggere qualcosa di tuo è super piacevole e poi questa one-shot è stata così dolce ;__; Lucifero è un ragazzo d'oro, sono sicura che farebbe di tutto per il suo (awww, mi sciolgo) Michele! E' stato carino arrivare alla fine e connettere tutti i punti che avevano accennato alla trasformazione di Michelangelo fin dall'inizio (all'inizio quando si struscia sulla gola di Lucifero (lol) e nella vasca quando dice di avere un livido sul braccio che poi si è rivelato essere il morso). A proposito, cho è stato quel vampiro degenerato a prendere di mira Michele?? Fatti avanti, bruto! Q_Q
Sempre a proposiyto di Michelangelo, da universitaria esaurita anche io tenterei di andare a lezione anche se mi stessi per trasformare in vampiro quindi lo capisco tantissimo ahahah peccato non avere un Luciferotutto mio a tenermi in riga. </3

La parte erotica è stata davvero hot (ma va??) come al solito ben descritta. Fortunatamente Michele è riuscito a trattenersi, per un attimo ho pensato il peggio ,non nascondo che quel "mi prenderò cura di te" mi è sembrato un po' malvagio (?) ma forse mi sto solo facendo troppe paranoie. In generale questo è un AU carino, staccare dal loro universo regolare (?) con i casini di Michele con la sua famiglia e tutto il resto. :)

Continua così!!

tua, warm yellow 🌼