Io ti salverò dall'odio....
di Xia

25/02/12, ore 09:09

Complimenti! Non ho parole! Davvero fantastica! Continua così!
Vegeta che si prende anche le cattive azioni di Radish senza alcuna preoccupazione fa davvero paura...
Le sue urla fanno sparire le nuvole... O qualunque cosa stesse piangendo!
Grandiosa davvero!
Ciao

25/02/12, ore 09:01

Davvero bellissima e molto profonda! Complimenti mi spuntano le lacrimucce! Questi due sono davvero eccezionali! Li adoooro! Continua così! Bellissimi i pensieri dei due saiyan!

07/09/09, ore 16:29

Non so se riuscirò ad esprimere bene il concetto che ho in testa ma ci proverò: GRAZIE! Leggere la FF "Ti salverò dall'odio" è stato grandioso. Complimenti! Vegeta è il mio personaggio preferito della saga e da tempo cercavo qualcuno che riuscisse a scrivere qualcosa del genere su di lui. Ti dimentichi una lettera ogni tanto, ma che importa? La tua scrittura mi piace moltissimo, davvero. Continua a scrivere perché ci sai fare, ti tengo d'occhio su EFP!! Ciao

23/08/09, ore 15:14

Bellissimo!!! Che bella questa conclusione, spettacolare!!! Bella, bella, bella, non mi viene altro da dire! Ok, la smetto... A presto, un bacio!

21/08/09, ore 23:06

semplicemente meraviglioso!

04/08/09, ore 09:38

Anche la seconda parte è bellissima!! La cosa che mi piace di più, poi, è il fatto che si racconti del personaggio attraverso il presente e il passato... Bella, aspetto anche la terza, sono curiosa, ciao!!

04/08/09, ore 01:23

Buonasera^-^(o forse meglio dire buonanotte...)allora...VENDETTA!!!Vegeta ammazzali tutti!Ma sta attento. Trunks idem. E tu, Veggy, stupido orgoglioso, cerca di dire a tuo figlio ciò che pensi di lui prima di cent'anni. Ora vado, ma aspetto il prossimo capitolo ^-^ ciau ciao^^

03/08/09, ore 08:56

Chiedo scusa per il tremendo ritrado!!! Comunque, il capitolo è davvero bellissimo!!!! Ma con la "b" maiuscola! Anzi, tutto maiscolo!!! Dolce, drammatico... fantastico!! Ok, mi calmo... Scusa il ritrado, ma non ero a casa... Davvero splendido, mi è piaciuto tantissimo! Aspetto la prossima parte, ciao!!

31/07/09, ore 00:11

AMMAZZALI TUTTI VEGETA!Dannato Kakaroth...ti odio!(basta Vegeta ad odiarmi, grazie nd Goku)(grr...Kakaroth inizia a scappare!nd Vegeta)(ti ricordo che sono più forte di te nd Goku)(e io ti ricordo che sono inca**ato!nd Vegeta armandosi di siringa)(nooooo...scusa Vegeta nd Goku scappando)...ok, forse è meglio che io non recensisca più a mezzanotte e passa XD aspetto con ansia il prossimo, spero duri ancora un bel po' perché è proprio bella^^ ciau ciao^^

26/07/09, ore 18:21

credo che tu abbia confuso il mio nik con un'altro. Vabbé, capita. Anche questo capitolo, per quanto un pochino macabro, è bellino. Vegeta, non temere, ti proteggo io da Goku/Kakaroth. Aspetto con ansia la prossima. Ciau ciao^^

26/07/09, ore 17:44

Molto bella anche questa, intensa e dura, molto forte... Mi è piaciuta!! Spero di leggere presto un altro capitolo, sono tutti bellissimi... Ciao!! P.S.: grazie per la recensione alla mia "poesiola" XD

25/07/09, ore 17:20

Molto bella, intensa e ben elaborata... Molto bello il dialogo sulla pioggia, effettivamente Radish non ha tutti i torti... ma è bello anche il punto di vista di Vegeta... ^_^ Bel capitolo, spero di leggerne presto un altro, ciao!!

25/07/09, ore 16:21

intanto, mi scuso per non aver recensito il primo capitolo. O meglio, ero convinta d'averlo fatto ma non l'ho fatto -.-" vabbé, ora sono qui. Questa mi è piaciuta quasi più della prima. Secondo me anche Vegeta ha paura d'essere giudicato...e lo nasconde dietro quella sua solita aria da spavaldo idiota egocentrico. Ma mi piace anche per questo. Non vedo l'ora di leggere la prossima. A presto, ciau ciao^^

25/07/09, ore 12:49

Intensa, senza dubbio... Interessanti ounti di vista, considerazioni abbastanza elaborate potenzialmente adattabili al personaggio... Insomma, mi è piaciuta molto!! Posso solo presentarti un piccolo appuntino? Nella parte sui pensieri di Vegeta, si ripete troppo spesso la parola sangue... Certo ci sono pochi sinonimi per la parola, per cui diventa difficile variare, però si nota un po' di ridondanza... Ma, a parte questa piccolezza, mi è piaciuta!! Ciao!

25/07/09, ore 01:12

Per essere la tua seconda fanfiction devo dire che è davvero bella e scritta squisitamente bene (occhio solo a non mangiarti i caratteri quando digiti!).. il tema che hai trattato è profondo, intrigante, poco comune e del tutto in linea coi miei gusti personali, quindi credo proprio che la storia finirà tra i miei preferiti^^
Ho apprezzato in particolare la prima parte, dove Goku parla dell'odio di Vegeta.. credo che rispecchi perfettamente la realtà dei fatti, i suoi sentimenti verso il rivale e la sua volontà di 'salvarlo', appunto, da quel male che gli divora il cuore.
Sinceri complimenti, dunque. Non ho ben capito se la fiction è completa, ma ad ogni modo ti esorto a continuare su questa linea.. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo^^