The Part of Me you Do not Know
di Schmetterlinge

09/06/19, ore 20:19

Ciao Schmetterlinge che piacere ritrovarti. Un nuovo capitolo dove Juvia fa il tanto temuto incontro con i suoi amici dopo tutto quello che è successo. La paura di essere respinta o peggio accettata ma con riserva perchè impauriti da lei, è stata completamente spazzata via, dalle coccole di tutti, e Natsu com'è nel suo stile la prima cosa che le chiede è dic ombattere. Mi aspettavo forse di vedere anche Gajeel con gli altri, ma con lui si è già chiarita e non ne avrà avuto bisogno. Gray invece la guarda da lontano e ripassa mentalmente tutto il loro percorso insieme da quando erano nemici a quando sono diventati compagni, e probabilmente cerca anche di ammettere con se stesso cosa ora è diventata Juvia per lui. Scopriamo però anche ahimè che il potere di Juvia la sta portanto all'autodistruzione, un po' come si dice sia per il poter devil slayer di Gray, visto che Invel lo dice chiaramente che tutti i devil slayer alla fine muoiono giovani perchè usano quel potere. Ora cosa succederà Juvia morirà proprio quando Gray capirà di amarla? La solita fortuna di Juvia ci scommetto. Bellissimo capitolo comunque tvb