Il Male
di Jade

11/08/06, ore 08:59

E' una fic fantastica anche se, secondo me, ti sei complicata un pò la vita facendo innamorare Voldemort di Ginny. Non mi fraintendere, è un'idea molto bella però si perde un pò di vista la trama principale. In ogni caso COMPLIMENTI!!! La storia mi piace e attendo con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima. Come sono andati gli esami??? Alla prossima, Ciao ciao!

31/07/06, ore 04:02

Dimenticavo... Spero che il tuo esame di Maturità sia andato bene!!! Baci-Baci! Mary

Rigel
31/07/06, ore 03:59

Ahhh.. Finalmente! Pensavo di leggere il prossimo capitolo a settembre! Le cose sembrano complicarsi.. Ginny dove porterà il piccolo Daniel? Bellatrix farà veramente quello che Draco gli ha chiesto? L'interesse di Voldemort x la rossa persisterà? ... Fammi sapere presto cosa prevede il destino dei nostri amati personaggi!!! Baci.. Mary

06/07/06, ore 04:27

Buonasera! Sono le 5 di nottte e quindi non recensirò in modo completo, volevo solo farti sapere che sto leggendo la storia e aspetto con trepidazione i prossimi capitoli di quella che promette di diventare un'epopea. Intrigante e ben scritta. complimenti.

09/06/06, ore 08:58

fantastica non vedo l'ora di leggere il prox chap...ti prego puoi postarlo?? norirò altrimenti!!! dimmi che draco non vuole quella angelica e che sarà forte per e con ginny... danymalfoy

09/06/06, ore 08:35

cioè...non me lo sarei mai aspettato questo interesse di Voldemort anche se infittisce la storia...e poi devo ammettere che la coppia Ginny/Voldy mi è sempre piaciuta parecchio...ma che dire di questo capitolo?...davvero mi hai spiazzata. Dalla conversazione tra Ginny e Bellatrix si intuiva qualcosa ma quando ho letto gli incontri tra Ginny e Voldy mi è preso quasi...ma dico quasi un colpo...sono curiosa di sapere come va avanti e se Voldy (...che soprannome...non mi piace...ma mi consente di abbreviare ) riuscirà ad avere quello che vuole…..posta presto

07/06/06, ore 01:19

Scherziamo?! Potrei morire per la curiosità se non leggo al più presto il prox capitolo! Ti prego.. (sono in ginnocchio!).. di postarlo il più presto possibile! Altrimenti scrivo una ff dove le mire di Voldemort sono indirizzate verso una certa jade! HIHIHI! Ciao.. baci! Mary

Vanellerine
06/06/06, ore 07:22

uuuuuuuuuuuuuu! Che bella! La cosa si fa sempre più interessante. Che bella che bella che bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

love_fuffy
08/05/06, ore 20:21

continuala!!ti prego sto soffrendo!!

Seyenne
08/05/06, ore 20:02

Cavoli Jade, ‘sta storia mi prende sempre di più! Scommetto che Draco non oserà guardare altre ragazze, VERO? E a Lucius quando glielo ficcano nel cervello che Gin diventerà la futura signora Malfoy, eh? Dai aggiorna che sono impaziente! Baci Seyenne^^333

Chicchetta
30/04/06, ore 19:07

Tu mi distruggi ragazza!!!sai benissimo,credo,quanto io adori il tuo modo di scrivere e bla bla...quindi inutile ripetersi altrimenti divento noiosa.Fatto sta che questa ff sta diventando una vera e propria ossessione per me,e diciamo anche che tu non fai nulla per alleviare le mie pene...cattiva!!!Continua sempre così e ti prego,ti supplico (hihihih....di la verità sembro Draco eh??)non farmi morire di curiosità...oddio stò in ansia per i miei piccioni preferiti...oddio lucius a ginny nn mette paura...ma a me si...vuoi farmi star male???hihihihi...dai jade cara scherzo,non ti metterei mai fretta(bugiarda!)...non spingerei mai affinchè tu aggiornassi il prima possibile(doppiamente bugiarda!!)e mai...mai...e poi mai...mi sognerei di farti sentire in colpa per le mie sofferenze(mentire è un'arte sai?)quindi,semplicemente...Buon Lavoro =) Un Bacioneeeeeeeee

Vanellerine
29/04/06, ore 17:37

No credo ci sia biogno di ripetere che questo capitolo, insieme agli altri, è molto molto, ma molto bello. Però devi cercare di postare il prossimo capitolo più in fretta di come hai postato questo, perchè non credo che resisterò per circa un'altro peso. Continua così che vai grande. Kiss Kiss Vanellerine!!!

Rigel
27/03/06, ore 18:53

FANTASTICO! Di tutti i bambini di cui ho letto Daniel è il bimbo più bello.. simpatico e divertente mai visto! Il modo in cui parla mi ha tanto intenerito e quel "Ti mottico il dito tai? Du le mani dalla mia mamma!" è fortissimo! Brava brava brava! Non farmi aspettare troppo mi raccomando! Baci.. ciao..

26/03/06, ore 20:51

Ehi Jade, come potevo non commentare QUESTO capitolo?! Finalmente! È da quando ho capito che Gin aveva un bambino che non vedevo l’ora lo incontrasse Draco! Comunque, a parte le scenette tragi-comiche, io sono un po’ preoccupata per quella simpaticona di Bellatrix… cioè, è una presenza inquietante… sa sempre tutto (e detto tra noi… ma come fa?) di tutti…. Beh, che dirti vedi di scrivere al più presto i capitoli che mancano perché io ESIGO aggiornamenti. Bax Seyenne^^333

25/03/06, ore 22:41

Troppo simpatica l'ultima parte. Madò che macello. Meno male che si sta risistemando un pò tutto va. Poi mi raccomando, posta il prossimo capitolo il più presto possibile e scrivine tanti altri. Kiss Kiss Vanellerine!!!