Indesiderati || Interattiva
di schrodieKat

15/06/19, ore 15:45

Ehi, ciao, schrodieKat. La tua storia è particolare e molto interessante. La storia dell'Ultima Spiaggia e di semidei con o senza poteri non credo sia mai stata utilizzata prima. O comunque, io non conosco storie come questa.

Comunque, vorrei partecipare con un figlio di Ecate che ha i poteri (valgono il controllo della Foschia e la magia come poteri? Se no, faccio un figlio di Ecate senza i poteri) e una figlia di Demetra con i poteri. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 04:24 pm)

13/06/19, ore 11:24

Ciao, ho letto la tua storia è mi sono subito interessato, inanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea originale che hai avuto, e sono curioso di sapere come andrà avanti la storia. Prima di proporti gli OC, vorrei sapere alcune informazioni. per poteri si intende anche le caratteristiche passate dal genitore, tipo l'intelligenza dei figli d'Atena, l'abilità con le armi dei figli di Ares ed ecc. Scusa per questa domanda ma voglio esserne sicuro. Passando agli OC te ne propongo due: La prima un figlia di Tyche, mentre l'altro è un figlio d'Apollo. Dimmi se vuoi che specifichi qui nella recensione a quali campi appartengono. Ossequi Harlequin.