Tell me that you love me
di rebycloud

14/06/19, ore 07:57

Sono tre giorni che provo a leggere questa Taegi (ho caricato la pagina un qualcosa come 7 volte) e solo adesso sono riuscita effettivamente a trovare del tempo.
Partiamo dal fatto che è tipo bellissima e che mi ha intenerito molto. Come hai scritto tu è "uno scenario di tenerezza e dolcezza" e, vorrei aggiungere, pieno di amore

Ogni parola, dall'aggettivo alla congiunzione, va a creare un'armonia e un'atmosfera unica e arricchisce il momento: il modo in cui Taehyung si accosta alla porta per parlare con Yoongi, farsi notare ma sempre mantenendo gli spazi per non creare troppo disturbo, è tipo fantastico e tipo troppo bello e da lui

Poi omg vogliamo parlare di come Taehyung dice di amo e poi chiede a Yoongi di fare lo stesso? Oppure vogliamo discutere di come alla fine Yoongi arrossisce e contraccambia il sentimento?! Cioè questi due sono tipo troppo carini

Detto questo ti ringrazio e ti saluto. Un bacio
Nico_Ackerman
P.s. Scusami ma a quale vlive ti riferisci? Perché assolutamente non riesco a ricordare una viva di Yoongi e Taehyung e se esiste veramente io DEVO vederla