All's fair in Love and Work
di schrodieKat

30/03/20, ore 13:20

Ma hey! Era da un po’ che non leggevo di storie interattive, qui sul fandom di HP.
Devo dire, di solito tendo ad evitarle, ma la tua mi ha intrigata parecchio, ed è interessante il personaggio che hai costruito di Hugo, così come mi sono sorpresa di vedere Scorpius ed Albus nei Corvonero, piuttosto che tra le solite serpi.

Allora!
Sarei interessata ad inviarti due OC, due ragazze, una Serpeverde del V anno ed una Corvonero del VII.

Aspetto tue notizie e ti faccio ancora i complimenti per la storia, scritta davvero bene e notevolmente coinvolgente, anche solo per un primo capitolo, non ha affatto deluso le mie aspettative.
La lettura è scorrevole e piacevole, non ci sono errori di battitura né di concordanza tra verbi, davvero una gioia per gli occhi.
Nel frattempo, metto già nelle seguite, anche se non dovesse esserci più posto.

Hikari

17/06/19, ore 20:22

Heilà!
Ok, ho appena fatto un giro su tumblr e posso ufficialmente affermare che non vedo l'ora di divorare questa storia. Per ora non conosciamo ancora molto sui personaggi, se non volto e nome, ma sono già elettrizzata. Aspetterò il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

17/06/19, ore 15:39

Ehi ciao! Finalmente riesco a dare dei volti a questi personaggi! Non vedo l'ora di riuscire a vedere anche il carattere! Al prossimo capitolo! Bacioni,

17/06/19, ore 12:18

Ehi ciao. Vado che non si sono dimenticati dei Tassorosso! Perché normalmente nelle storie ci sono raramente dei Tassi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci leggiamo presto! Ciao!

17/06/19, ore 10:42

Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo stile di scrittura e per la caratterizzazione che sei riuscita a dare ai personaggi, mi è piaciuto tutto davvero un sacco ( il fatto che tu non abbia tenuto conto della maledizione dell'erede è un'ulteriore punto a favore).
Va poi detto che l'idea della trama è un sacco originale e anche molto carina, quindi i miei complimenti anche per questo!
Detto ciò vorrei provare a partecipare con una ragazza Grifondoro e un ragazzo Serpeverde, entrambi del 7° anno.
Aspetto un tuo ok per le schede :)
Amilcara95

16/06/19, ore 06:33

Ehilà!
La premessa della storia mi incuriosisce un sacco, di solito l'Amortentia viene a malapena nominata, e vederla addirittura protagonista di una storia è molto originale.
Poi devo dire che per Al e Scorpius ho sempre avuto un debole, quindi non posso non provare a proporti un OC, magari una Serpeverde del settimo anno?
Fammi sapere!
A presto

15/06/19, ore 18:41

Ciao, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo è mi è piaciuto sopratutto il fatto che la squadra anti amortentia ha messo radici e non vedo l'ora di vederne i futuri mebri. Per la faccenda del prestavolto bisogna mettere un link per l'immagine nel messaggio privato oppure la si deve allegare insieme? Aspetto una tua risposta per sapere come procedere Alla prossima

15/06/19, ore 15:33

Heilá!
È un po che non partecipo a un' interattiva e questa mi ha attirato come un' ape sul miele. Mi piace molto come scrivi e il cambio di punto di vista, offre un' otrica più ampia. Sono curiosa di sapere come svilupperai le relazioni tra i personaggi, specie tra Lily e Hugo piccolo cupido. In questa scuola non c'è mai da star tranquilli. Per quanto riguarda in nuovi personaggi Erin ha già un posto nel mio cuore come spirito guida dei pisolini infragiornalieri, mentre John istiga il lato dal ballerina che è in me, nonostante la mia grazia da scaricatore di porto.
Mi piacerebbe partecipare con 2 oc, un maschio e una femmina, probabilmente serpeverde grifondoro.
Aspetto la tua risposta.
Baci e abbracci.
_purcit_

15/06/19, ore 15:26

Erin è il mio mood in questo periodo. Comunque: capitolo molto bello, hai presentato i personaggi in maniera davvero molto bella e già mi sono innamorata di Jonathan. Sono scoppiata a ridere a fine capitolo perché è stata una scena davvero molto divertente. Non vedo l'ora di riuscire a dare un commento più corposo sui nuovi personaggi. Ci deviamo al prossimo capitolo! Bacioni,

15/06/19, ore 15:01

Ehi, ciao. Bel capitolo. Errori di grammatica non mi è parso che ci fossero. Solo all'inizio che hai chiamato Scorpius con il nome di suo padre Draco. Per il resto, tutto bene. I personaggi sono molto buoni e interessanti, ma bisognerà aspettare i prossimi capitolo per capire se sono simpatici o meno. Un ragazzo che fa danza classica? Bellissimo! Sono rarissimi i maschi che ballano.

Aspetta che cerco dei prestavolto per i miei OC e te li mando. Ci leggiamo presto! Ciao!

15/06/19, ore 08:58

Ciao. Dopo aver letto la premessa che la storia hai suscitato il mio interesse e non vedo l'ora di poter vedere che guai succederanno con l'amortentia. Per quanto riguarda l'oc vorrei mandarti un Corvonero maschio del VI anno. Aspetto l'ok per poter mandare la scheda. Alla prossima

14/06/19, ore 08:35

Ehi, ciao. La tua storia è molto bella. Molto bella e particolare. Fai molto bene a non tener conto di The Cursed Child (sinceramente, non mi è piaciuto. Per me, Harry Potter finisce con i Doni della Morte). Io manderei due OC, se va bene. Un maschio di Tassorosso del VII anno e una ragazza di Corvonero del VI anno.

Aspetto il tuo okay per mandartelo! Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 09:05 am)

14/06/19, ore 00:00

Ehi ciao! Questa storia mi intriga parecchio, non ho mai provato con la nuova generazione e vorrei fare un tentativo! Posso inviarti un Tassorosso del V anno e prenotarti Fred Weasley per una relazione? Fammi sapere se va bene! Bacioni,
__Dreamer97
Una sola domanda: cosa intendi per genere?
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 12:19 am)