All's fair in Love and Work
di schrodieKat

30/03/20, ore 13:20

Ma hey! Era da un po’ che non leggevo di storie interattive, qui sul fandom di HP.
Devo dire, di solito tendo ad evitarle, ma la tua mi ha intrigata parecchio, ed è interessante il personaggio che hai costruito di Hugo, così come mi sono sorpresa di vedere Scorpius ed Albus nei Corvonero, piuttosto che tra le solite serpi.

Allora!
Sarei interessata ad inviarti due OC, due ragazze, una Serpeverde del V anno ed una Corvonero del VII.

Aspetto tue notizie e ti faccio ancora i complimenti per la storia, scritta davvero bene e notevolmente coinvolgente, anche solo per un primo capitolo, non ha affatto deluso le mie aspettative.
La lettura è scorrevole e piacevole, non ci sono errori di battitura né di concordanza tra verbi, davvero una gioia per gli occhi.
Nel frattempo, metto già nelle seguite, anche se non dovesse esserci più posto.

Hikari

15/06/19, ore 08:58

Ciao. Dopo aver letto la premessa che la storia hai suscitato il mio interesse e non vedo l'ora di poter vedere che guai succederanno con l'amortentia. Per quanto riguarda l'oc vorrei mandarti un Corvonero maschio del VI anno. Aspetto l'ok per poter mandare la scheda. Alla prossima

14/06/19, ore 08:35

Ehi, ciao. La tua storia è molto bella. Molto bella e particolare. Fai molto bene a non tener conto di The Cursed Child (sinceramente, non mi è piaciuto. Per me, Harry Potter finisce con i Doni della Morte). Io manderei due OC, se va bene. Un maschio di Tassorosso del VII anno e una ragazza di Corvonero del VI anno.

Aspetto il tuo okay per mandartelo! Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 09:05 am)

14/06/19, ore 00:00

Ehi ciao! Questa storia mi intriga parecchio, non ho mai provato con la nuova generazione e vorrei fare un tentativo! Posso inviarti un Tassorosso del V anno e prenotarti Fred Weasley per una relazione? Fammi sapere se va bene! Bacioni,
__Dreamer97
Una sola domanda: cosa intendi per genere?
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 12:19 am)