After the Winter has gone
di anna_mi

17/06/19, ore 00:05

Gentile Autrice, con questo tuo scritto hai deciso di dare un seguito a quanto visto nell’ottava stagione e che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Molti destini sono stati segnati da quanto accaduto dopo la grande battaglia contro gli estranei e la conseguente distruzione di Approdo del re ad opera quasi esclusiva di Daenerys. Dopo la sua morte avvenuta per mano di Jon sappiamo che è stata portata via dal suo fidato drago senza peraltro sapere dove l’avesse condotta: qui scopriamo che è tornato a Meereen in attesa che sua madre potesse tornare a vivere, cosa che accade per opera della donna rossa che invoca il signore della luce sollecitata da Daario che vuole a tutti i costi che sia riportata in vita. E il miracolo accade: Daenerys torna dagli inferi e i suoi primi pensieri dopo aver compreso cosa le sia successo è sempre e solo uno, riprendersi il potere che le hanno sottratto e punire con fuoco e fiamme coloro che l’hanno tradita. Sarà curioso e interessante come farai evolvere sia la storia e sia i personaggi, in quanto molti sono gli interrogativi che una tale situazione ha inevitabilmente creato e altrettanti sono i nodi che non sono stati sciolti. A presto dunque e buon lavoro!