Much ado about a love confession
di Soul_light04

16/06/19, ore 17:14

Awwww, ma che carina! Shippo indistintamente sia Tododeku che Bakudeku, (e IzuOcha, of course) e ho trovato la fic davvero molto bella!
Effettivamente tra i due vedo più Todoroki quello che si dichiara, anche perché Izuku potrebbe benissimo finire con l'avere un attacco di panico e far saltare tutto il piano. Quando Aizawa l'ha ripreso sono letteralmente morta dall'imbarazzo, giuro, neanche ci fossi io al posto di Izuku XD. Beh, è una di quelle figuracce che lui è solito fare, quindi alla fin fine è stata una cosa molto IC da mettere. L'idea che quei due abbiano gli occhi foderati di prosciutto e non capiscano quanto si amino ha fatto proprio centro! L'innocenza di Izuku mi ha lasciato intenerita a livelli assurdi, soprattutto quando scoppia a piangere pensando che Todoroki voglia fidanzarsi con qualcuno - quel ragazzo sarà la mia morte, già lo so. Todoroki che chiede l'aiuto delle ragazze mi sa tanto di disperato! In effetti non poteva confidarsi con nessun altro, perché Ochaco l'avrebbe detto a tutti mossa dalla felicità (chi potrebbe darle torto?), Iida se ne sarebbe uscito con qualcosa di molto banale come "segui il tuo cuore", con Bakugou sarebbe finito in una rissa e con Kirishima non penso ci fosse molta intimità. Quindi sì, a mali estremi estremi rimedi. (Pensare a come Momo e Jirou abbiano perso a carta-sasso-forbici con Mina e Tooru è stato divertentissimo, soprattutto immagine l'espressione desolata di Momo davanti alle pareti rosa shocking!)
Il cameriere che ci provava con Izuku e Todoroki che inizia a parlare delle sue lentiggini e del suo sorriso, dobbiamo parlarne?! Che tesorino! Ochaco in viola versione super spia è davvero nel suo stile.
Ottimo lavoro!
Alla prossima