There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

05/07/20, ore 10:23

Ciao cara **
La storia procede e poveri Robin e Emma, mi fanno una pena. Sono molto contenta però che si siano trovati, sono una bella brotp e secondo me quest'esperienza ha dato modo ai due di legarsi. Robin dispensa consigli giusti, nel senso che è vero che non bisogna sprecare il proprio tempo e dedicarlo piuttosto a chi amiamo con tutto noi stessi. Penso che Emma ne uscirà più matura da questa storia, perché sì, ne è uscirà. Robin poi mi ha fatto sciogliere, vuole chiedere a Regina di sposarlo, ma come si fa? Sto amando tantissimo.

Hai fatto bene a dedicare un paragrafo ad Henry. E' un bambino, ma è molto sveglio e ha già capito che qualcosa non va. Regina è stata brava a non farlo agitare e a cercare di calmarlo, ma purtroppo non credo che Henry sia del tutto tranquillo.

August e Graham, altra BROTP incredibile. Certo, August è parecchio incavolato con Graham, e vorrei dire, è stato un po' "leggero" da questo punto di vista, ma è pentito, quindi poveretto, non mi sento di essere troppo dura con lui.

E infine... pam! Ecco il mio amato Gold, qui più cattivo che mai, pronto a fare qualsiasi cosa per avere ciò che vuole. E che dire di Peter Pan? Viscido come non mai, direi anche inquietante. Che intenzioni ha, se vuole mettere in mezzo Emma?
Ma... mi inquieta non poco, devo dire, e pure nella serie mi inquietava, quindi direi che è molto IC.

Ti faccio i miei complimenti come al solito, voglio vedere come Emma e Robin ne usciranno.

A presto :*

Nao

29/06/19, ore 18:22

Ciao cara! Diventa ogni giorno più difficile per me dedicarmi a seguire il sito è a scrivere! Peccato! Ora però ho qualche minuto e recupero la tua storia, ho visto che hai aggiornato .
Bene è tornato il buon August e affezionato com’ è ad Emma non ha preso bene la situazione. Graham non sa più nemmeno lui come farsi perdonare una così grave svista.
Bello il momento tra Robin ed Emma. La ragazza si è resa conto della pazzia fatta lavorando da sola e i rammarichi la divorano. Robin l’ho amato quando le ha parlato dei sentimenti per le persone care e a lei sicuramente qualche palpito e qualche pentimento è partito.
Gold .... immagino che la persona a cui debba chiedere perdono sia Neal, chi altri? 😉intanto non demorde per il suo obiettivo e per quello tutto i mezzi sono buoni , anche usare una innocente ragazza.
Henry è stato la tenerezza assoluta e lo hai descritto molto bene. Vado al prossimo, a dopo!

17/06/19, ore 13:14

Ma buongiorno!
Ho trovato effettivamente questo capitolo come di transizione, ma questo non vuol dire che mi sia piaciuto meno, anzi: abbiamo la dolcezza di Henry, ho trovato molto credibile la sua reazione oltre che una scelta giusta lasciare due minuti di spazio al bambino, inoltre aiuta a sottolineare la drammaticità della storia e il pericolo che corrono. E i pericoli che corrono sono grandi eccome: m'inquieta abbastanza questa cosa che Peter Pan sia un maniaco sessuale, non penso davvero che Emma possa morire essendo la protagonista della storia, però nulla impedisce che possa accadere qualcosa di ugualmente irreparabile nella storia che potrebbe segnare Emma per sempre come una donna (ma confido nel fatto che l'unica tragica nelle sue storie sono io xD).
Molto bello il confronto tra Emma e Robin, anche se in un momento come quello io non vorrei sentire parlare nessuno ahahahahahh. Ma questa immagino sia una cosa mia, ma sentire parlare di anelli e matrimonio a me irriterebbe mentre sono tenuta in ostaggio e incerta sul mio destino xD.
E mi piange il cuore al pensiero di come stia passando l'attesa snervante il povero Killian!
E' bello vedere lo stile dell'altra volta, l'unica cosa che ho rilevato è qualche errorino di punteggiatura e di battitura - ma ho letto che l'hai pubblicato in fretta quindi ti capisco (ora mi viene in mente questo: "Ma... ti ama.» le dice Emma". E' sbagliato "le dice" perché Emma sta parlando a Robin, non ad una donna, quindi dev'essere "gli dice").
Il resto della tua storia tutto ottimo e non vedo l'ora di vedere esplodere i nostri poveri protagonisti <3
Un bacio,
Karen.

16/06/19, ore 21:57

Eccoci qui, questa volta ho solo poche ore di ritardo. Non è colpa mia... sono stata rapita dalla mia piscina 😂😂
A proposito di rapimenti, parliamo di quello che è successo in questo capitolo: August è arrabbiato con Graham ed è più che giustificabile la cosa. Come ha potuto lasciare da sola una ragazzina di soli 18 anni la quale è coinvolta fin sopra i capelli con quella storia? Ancora non riesco a spiegarmelo sinceramente ma a quanto pare non sono la sola. Tutti fanno la colpa a Graham, addirittura lui stesso si accusa e ora sta facendo di tutto per tentare di salvarla. Non ha chiuso occhio e ha lavorato l’intera notte senza ottenere il giusto indizio, ci sono vicini ma ancora non così tanto vicini... Emma è in pericolo, in serio pericolo è questo non aiuta di certo.
In casa mills le cose non vanno di certo meglio: Henry origlia una conversazione tra i suoi nonni e capisce che stanno parlando della sua mamma. Una parola ben precisa non lo lascia tranquillo: “ rapimento”. Sa che è una brutta parola ma non sa bene cosa significa. La sua amica lo convincerà ulteriormente che quella è una brutta parola es ecco che io piccolo di casa si spaventa e si mette a piangere... povero piccino, avrei voluto correre a prenderlo da scuola per spupazzarmelo un pochino. Fortunatamente Regina era riuscita in parte a calmarlo perché altrimenti sarebbe stata dura.
Cambiando scenario troviamo Emma e Robin che hanno un primo momento “padre” e figlia. Lui gli dice che Regina è orgogliosa di lei e che per quanto sia ancora arrabbiata, cosa normalissima, dovrebbe imparare a prendere quello che di buono la vita gli da. Bisogna lasciare il passato alle spalle e pensare al presente e al futuro perché nulla è certo, oggi ci siamo... domani non ci siamo più. Non fa una piega il suo discorso ed Emma ne farà di sicuro tesoro. Già il fatto che accetta di aiutare Robin a scegliere l’anello per Regina ne è la prova. Se da un lato ci sono Robin e Emma, dall’altro ci sono Pan e gold. Gold sta cercando una persona a cui vuole chiedere perdono... lasciami indovinare: suo figlio? Non è un po’ troppo tardi mio caro? 🙈🙈🙈 ai ai ai... se solo sapesse.
Passiamo a Pan adesso: ha già alle spalle una serie di denunce per violenza sessuale? La prima intuizione che ha avuto Emma non è per nulla sbagliata purtroppo è infatti quel pervertito per recuperare quello che vuole ha intenzione di utilizzare proprio la ragazzina in quanto figliastra di Robin... l’unico in grado di recuperare il materiale che serve ai due. Pan io ti tolgo dal mondo a suon di calci ai Paesi Bassi ok? Per te ci vorrebbe la sedia elettrica. Non ti azzardare a toccare Emma. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Avendo avuto già parecchi spoiler so già cosa dovrò aspettarmi e la cosa non mi piace per niente. Quello che deve succedere avverrà nel prossimo capitolo? Quanto ci vuole prima che arrivino a salvarli? Ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaa 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Capitolo meraviglioso nonostante tutta la difficile situazione e come concludo sempre ogni capitolo anche oggi ti dico: “ma chi ci arriva a sabato???? 😂😂😂 spoiler! Voglio spoiler... tanti spoiler 🤪