Inside my heart is breaking, my make-up may be flaking, but my smile still stays on
di chemist

Ero scettica sul fatto di iniziate a leggere questa ff, oppure lasciar perdere, perché quando si tratta della morte di Freddie e del suo dolore divento molto sensibile e mi prende un po' male.
Però poi ho iniziato a leggere e mi hai subito conquistata con il tuo modo di scrivere molto pulito e lineare, ma sopratutto con la tua dolcezza e delicatezza nel trattare certi temi così importanti.
Quindi la lettura è stata triste, ma allo stesso tempo " piacevole" .Rinnovo i complimenti sulla tua bravura nella scrittura e spero di poter leggere presto altro di tuo.
A presto,
Killerqueen95
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 10:17 am)

Hai esposto il tuo "punto di vista" in modo molto delicato e toccante, in particolare quando stavano registrando in studio... chissà quante volte ha dovuto sopprimere il dolore per non far soffrire gli altri: era un vero guerriero!
Per quanto riguarda i legami affettivi, sicuramente erano tutti, tra alti e bassi, come fratelli, ma in realtà era un po' più legato a Roger. Erano i classici "compagni di merende", di baldoria, ma anche di supporto l'un con l'altro... Elencare anche solo alcune delle loro esperienze di vita insieme, staremmo qui ore, ci tengo però a citarne un paio degli ultimi anni...
Freddie è stato testimone di nozze (assieme a Mary) di Roger e Dominique (anche lei grandissima amica di Freddie nonché la prima persona a cui ha confidato la sua malattia).
Roger era così protettivo nei confronti di Freddie che quando gli faceva visita nel periodo in cui era costretto a letto, faceva scappare a gambe levate i paparazzi piazzati fuori Garden Lodge, minacciandoli con una spranga.
Roger è stato il primo dei tre ad essere informato della morte di Freddie proprio mentre stava andando a trovarlo...
Comunque sia, realtà dei fatti o meno, nel leggere il tuo racconto si percepisce molto chiaramente le tue emozioni: ogni frase è intrisa di dolcezza, malinconia, compassione e arrivano dritte al cuore del lettore. Brava!
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 07:10 am)