The Glass Girl
di Nessa19971995

14/07/19, ore 09:33

Mare ha fatto una figuraccia rispondendo al telefono conciata com'era: America si diverte a sfotterla e ho dei seri dubbi sul fatto che le voglia bene davvero.
Mare non riesce a liberarsi di Haley. Ma se si sente continuamente bene con lei non capisco perchè non apra gli occhi e basta. Forse non ce la fa perchè in fondo qualcosa di lei gli importa, dopotutto è difficile distinguere un'amicizia da un amore.
E poi c'è America. A proposito, forse mi è sfuggito, ma posso sapere quanti anni ha? Andrew ed Mare... beh hanno un legame forte. Il problema è che io penso che America sia falsa. Io comunque tifo sempre Haley.

12/07/19, ore 22:59

Capitolo introspettivo e interessante, si iniziano ad intravedere meglio i caratteri dei personaggi, e in questo caso di Haley. Attendo con calma il prossimo aggiornamento, anche perché sono curiosissima di vedere se la mia teoria si rivelerà esatta o meno! 🤔

12/07/19, ore 19:36

Wow capitolo nolto intenso ed emozionante!! Mi spiace che non riuacorai a meyterne un'altro presto vorrà dire che attenderò con pazienza la continuazione perché non vedo l'ora di leggere come continua e soprattutto se si mettono insieme e se si come reagirà America..

10/07/19, ore 18:08

Ciao! :)
Innanzitutto ti dico che non vedo l'ora che tu prosegua questi capitoli, perché hai organizzato benissimo il racconto, trattando di cose semplici in maniera decisamente non banale, e non è facile. Complimenti per come hai organizzato la trama e caratterizzato i personaggi, e ti giuro, pochissime storie erotiche mi hanno presa e catturata come la tua facendomi provare delle reazioni autentiche.
L'unico vero, grandissimo peccato è la sintassi e gli errori grammaticali, i refusi e tante altre cose riguardanti all'italiano che qui non ti sto ad elencare, perché non sono su efp per fare la professorina rottercazzer XD Però ti consiglio ti riprendere in mano i libri di italiano un attimo, e correggere anche certi modi di dire dialettali.
Hai davvero talento, ed è un peccato che sia rovinato da queste cose. Ecco l'unico motivo per cui ti ho messo la bandierina neutra.
Non vedo davvero l'ora di proseguire la lettura... aggiorna presto!

08/07/19, ore 23:34

Wow.
Molto, molto intenso. La scelte delle parole, delle pause, le descrizioni brevi ma concise. Un capitolo strepitoso, complimenti. Se questo è solo "inizio" non oso immaginare il seguito!
Che ovviamente attendo con ansia!!

08/07/19, ore 21:12

Wowoowoowow.... Ne è valsa la l'attesa è un capitolo stupendo mi ha entusismata presa non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo fantastico... È tutto il giorno che lo aspetto cone già detto ne è valda la pena. Grazie al prossimo capitolo

08/07/19, ore 09:09

E no dai! Che America mi stava sulle ovaie l'avevo già detto? -_-
Non mi piace il gesto di Haley anche se, mio malgrado la capisco e non mi sento di condannarlo completamente. La violenza non è una soluzione ma America non è che sia stata da meno con tutta quella violenza verbale 😡
Chissà che dopo questa cosa, non si levi dalle palle e lasci respirare un po' sua cugina. Va bene l'affetto, essere legate e tutto il resto, ma questa morbosità è un po' troppo. Attendo con più curiosità I prossimi capitoli vista la premessa iniziale!

07/07/19, ore 23:40

Ahahahhaha.... Non me lo aspettavo proprio ... America è stata una str****... bello il capitolo!!
Spero veramente che Arya e Haley non si perdano e non si feriscano troppo
Continua presto...
P.s. Grazie per il secondo capitolodi oggi

07/07/19, ore 21:13

Noooooo, proprio sul più bello!!!
Questo capitolo è andato oltre le mie aspettative, sempre più affascinante Haley e sempre più curiosa di sapere di più su di lei e sulla sua persona. Che dire, anche se hai appena aggiornato aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

06/07/19, ore 18:48

Cavolo ogni capitolo che leggo è entusiasmante... Mi sembra sempre troppo corto rispetto a quello che vorrei leggere ma soltanto perché mi piace così tanto questa storia che vorrei continuare a leggere e che i capitoli non finissero mai.. Non so come spuegarlo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/07/19, ore 18:27

Haley mi piace un sacco! Ha un modo di fare che adoro!! Mi incuriosisce molto come personaggio e non vedo l'ora di scoprire di più su di lei 😍

05/07/19, ore 15:18

"Mi passo una mano sugli occhi, sperando di scacciare via ogni sua immagine, ma questa mi torna in mente con violenza, come a volermela sbattere in faccia"

Ahahahahahahahahahahahahahahahah, niente. Non riesco a non leggerci doppi sensi, ci provo ma non riesco 😂
Attendo con ancora più impazienza il prossimo capitolo!!

05/07/19, ore 15:13

Wow bellissima storia😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

03/07/19, ore 15:55

Che urto Ricky!!
Ero curiosa anche io di sentire il motivo di quella frase tatuata 😭
Poi la scena era perfetta!
Aspetto il seguito!!

02/07/19, ore 21:04

"Nel momento in cui chiudo il cancelletto di casa, intravedo Haley guardarmi da lontano. Si è distesa nuovamente sul telo mare, a pancia in giù. Il seno stretto nel costume e la collanina d’argento che le ricade in mezzo. Lei si morde nuovamente il labbro e mi sorride, mentre io mi ritrovo a sbattere le palpebre come una stupida.

Cosa cacchio sto facendo?"

Eheheheheheheh
Non mi viene altro da commentare 😂
Quello racchiude tutto, aspetto il prossimo capitolo!