Il temporale
di Ghen

16/07/19, ore 09:56

Ok, tecnicamente parlando sono in piena fase Arrowverse re-watch in preparazione alla stagione di Crisi su Terre Infinite; minuziosamente parlando, invece, il suddetto re-watch mi ha riportato ai primi episodi della seconda stagione di Supergirl e mi è venuta una voglia matta di leggere qualcosa su queste due, motivo per cui ho pensato di venire a recuperare questa cosuccia, anche perchè ragazza mia, lasciatelo dire: stili di scrittura come il tuo non si trovano tutti i giorni **
Inizio dicendo che secondo me, dovresti tenere un seminario per l'intera squadra di produzione su come terminare una stagione televisiva, sottolineando il concetto che, se nelle loro testoline ronzerà anche solo minimamente l'idea di rendere Lena Kieran Luthor una villain nella quinta stagione, l'intero squadrone Supercorp li verrà a cercare. Chiusa questa parentesi, credo che che se potessi riassumere quanto ho appena letto in una sola parola, quella parola sarebbe... intensa. Come ho già detto prima, adoro il tuo stile, è elaborato e complesso ma non si fa alcuna fatica a starci dietro e la lettura scorre liscia come l'olio, e cosa più incredibile di tutte, leggendo questa Shot ho avuto l'impressione di guardare la scena di Supergirl meglio riuscita di sempre. Non so esattamente come esprimere questa cosa, anche perchè non ho molta familiarità con il canon dei fumetti, ma basandoci su quello che hanno mostrato le serie tv, il modo in cui descrivi questo universo lo fa sembrare quasi una parte di storia mai raccontata dell'opera canonica. In altre parole, sai rendere giustizia a quell'atmosfera romantica, cupa e leggermente romanzata tipica della DC, non so se mi spiego. I dialoghi delle protagoniste si incastrano alla perfezione, le loro emozioni sembrano prendere vita, e la scena finale è così bella che mi viene quasi voglia di piangere. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.

Grazie per la piacevole lettura, ed un grande abbraccio! ;3

Heda

17/06/19, ore 22:54

bella, mi è piaciuta molto! il temporale sempre in sottofondo è davvero emozionante! e poi arriva lei, il sole e il sereno a spazzare via la paura. raccoglierei le firme per farti scrivere la quinta stagione!!! ahahaha

17/06/19, ore 15:40

Purtroppo credo che una one-shot sia poco per descrivere tuuuuutto quello che Lena e Kara dovrebbero dirsi, MA almeno abbiamo la gioia! XD Super veloce sono andate le cose, soprattutto per me che amo le long, ma per una volta dico CHISSENEFREGA! Ogni tanto fanculo i discorsi e via di fatti! XD ahahahahah

17/06/19, ore 00:45

che bella che bella che bella, Lena descritta in maniera impeccabile, dura forte una CEO terribilmente perfetta, ma nelle mura di casa donna tanto bella quanto fragile, spero vada cosi' anche nella realtà. Kara, beh su lei non ho moto da dire, l eroe, si per il mondo, ma un ipocrita per la persona che insieme a sua sorella per lei darebbe la vita.
.... Grazie per la piccola e dolce perla

17/06/19, ore 00:30

Bella, molto bella! Si guarda, magari la scrivesse qualcuno che ci darebbe una gioia, anche perché io ho poca fiducia nei produttori e... Se poi in un qualche modo facessero uscire Katie o rendere cattiva Lena, li maledico! Ecco, se le cose andassero come nella tua fanfic, sarebbe top! A presto :)