Un amore nato dal caso
di G RAFFA uwetta

02/08/19, ore 19:04

Ciao, eccomi di nuovo a leggerti ^^
Che bellissima scena *-*
Io credo che fosse giunto il momento che si trovassero, e non era più il caso di vergognarsi o porsi problemi: si sono gettati l'uno tra le braccia dell'altro perché non avevano nient'altro da fare, era il loro destino.
Sono d'accordo con ciò che hai scritto nelle note finali: se uno è destinato e vuole davvero raggiungere un obiettivo, ce la può fare. Anche se non subito, anche se non con facilità, però ce la può fare.
E molta gente invece si lascia abbattere dai propri limiti, che spesso sono mentali e non reali.
Figurarsi se a Daniele poteva importare dei denti di Giovanni sporchi di tiramisù… ^^
Che bello questo capitolo della loro storia, devo farti tantissimi complimenti perché l'ho adorato e ora voglio continuare a leggere!
A tra poco <3

08/07/19, ore 17:28

Mi piace come riesci a descrivere tutto in modo liscio e scorrevole, senza intralci.
Sono infinitamente contenta per Giovanni e Daniele, che nonostante le avversità sono finalmente riusciti a trovarsi e viversi.
Direi che è un messaggio molto positivo, rinascere dalle difficoltà e superarle insieme.
Come sempre, niente da dire sulla tua capacità di scrittura :)
Apprezzo molto il modo in cui sai trasportare con le parole!

17/06/19, ore 14:10

Buongiorno.
Sì, anche io lo penso... che quando si è destinati, qualcosa ci unisce e qualcosa ci tiene uniti e ci avvicina.
Il tuo testo mi dona speranze, lo sai? E' bello così.
Buona giornata!