Per dimenticare
di Crazy Amber

25/07/09, ore 21:46

che carina!!!!questa canzoe mi è piaciuta molto sopratutto per il itmo e mi sembra perfetta per stì due baka(baka a chi???n.d.S&N)...cmq molti dicono che noi interessati alla coppia Sasu/Naru siamo dei pervertiti...ma il manga non è ancora finito qundi abbiamo tutte le possibilità!tornando alla story...davvero forte...ma Naru è proprio undobe a lasciare il portafoglio a casa prima di partire...assurdo!(vedi che lo dice anche lei?!n.d.Sasu)alla prox..drita dritta nei pref...smaK!

25/07/09, ore 21:35

l'ho lertta tutta. Non è scritta male, però oltre alla nota yaoi, aggiungi pure la nota OOC. Poichè Naruto non darebbe mai della stronza a Sakura ne penserebbe quello che hai scritto tu (di la verità che ti sei immedesimata in Naruto per descrivere Sakura).

25/07/09, ore 16:38

bellissima sia la canzone che la ficcy!!!!BRAVISSIMA!!!!

25/07/09, ore 15:39

-_-...non sperare che mi piaccia! XD no scherzo lo sai che ti voglio bene!beh devo dire che se fossi una patita dello Yaoi come te mi piacerebbe un casotto ma visto che non lo sono devo dire che non mi piace...ma lo sai che è sempre stato così quindi...ah e per le mie storie forse a settembre,e dico FORSE, ne pubblicherò una Yaoi...e non aspettarti troppo non sono un'ersperta del genere!! à.à beh non ho più niente da dire =P alla prossima Bacioni Spring Thunder

25/07/09, ore 15:27

ciao! esperimento stra riuscito direi, l'ho divorata! x un attimo ho temuto davvero che NAruto partisse e Sasuke si sposasse con Sakura! mi sa che Naruto deve un grosso favore a Kiba! cmq mi è piaciuta molto, alla prossima kiss