Lady Georgie-miscellanea
di vento di luce

08/08/20, ore 15:43

Come non amare Arthur...impossibile direi. Uno di quei ragazzi che vorresti come fratello, migliore amico e fidanzato di tua figlia. Che accetteresti senza battere ciglio perché in lui c'è una bontà e una generosità innata.
Disposto a farsi da parte, quasi ad immolarsi per amore di Georgie. Mai egoista ma presente e comprensivo. È lui che mitiga spesso il carattere irruento di Abel, è lui che riprende sua madre dopo la sfuriata contro Georgie.
È anche in questo frangente lui mostra di mettere sua sorella davanti a tutto e tutti, persino del suo smisurato amore per lei.
Bellissimo e commovente il momento che ci racconti in questa flash. Questo carillon che per Georgie significa molto e che lui vuole restituirle perché il bene della ragazza viene prima di tutto.
I fratelli Buttman non avranno vita facile, molte saranno le disavventure che affronteranno, forse Arthur in special modo. Mi piace come lo hai caratterizzato, mi piacciono i pensieri che gli hai fatto esprimere. Ogni racconto di questa raccolta è uno spaccato meraviglioso di questo anime che sarà per sempre tra i miei ricordi e i miei preferiti. Arrivederci a presto, tantissimi complimenti di cuore

21/04/20, ore 18:33

Due fratelli, due amori diversi che qui hai reso perfettamente.
L'amore altruista piange calde lacrime ma si allontana.
L'amore egoista rimane e la bacia.
Splendido.

24/07/19, ore 22:39

Ti faccio i complimenti come al solito per il tuo stile di scrittura. Sai catturare anche i sentimenti più delicati dei personaggi, le sfumature più leggere. Il dolore di Arthur, per quanto violento, non trova uno sfogo altrettanto disperato, ma prevale invece la dolcezza e sensibilità del ragazzo. Ottimo lavoro :-)
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 11:21 am)

15/07/19, ore 18:06

Hai analizzato molto bene il personaggio di Arthur a livello psicologico. Arthur si ritrova ad avere mille pensieri sugli ultimib eventi accaduti che camberanno la sua vita ma soprattutto quella della sorellastra. Ne emerge un personaggio altruista,generoso ma soprattutto saggio e razionale. Non dice nulla ad Abel del carillon perchè sa perfettamente che se il fratello venisse a sapere che Georgie ama un'altra persona lo farebbe soffrire e lui non vuol vedere suo fratello offrire ulteriormente per cui decide di mettere in secondo piano il suo amore per Georgie . Bellissimo capitolo!

21/06/19, ore 14:48

Buon pomeriggio.
Mi hai incuriosito; sapresti, se ti va, offrirmi un mini riassunto della vicenda originale? Gentilmente :)
Il testo è molto dettagliato e ricco di emozioni, per questo mi sta conquistando ^^
Buona giornata :)

19/06/19, ore 21:34

Arthur è sempre stato il migliore dei due, davvero innamorato di Georgie con la sua dolcezza.

19/06/19, ore 18:42

L' altruismo di Arthur mi ha sempre colpito: è  un ragazzo generoso e sensibile che mette i sentimenti di Georgie al primo posto, non deve essere però stato semplice per lui conservare quel carillon con tutto il significato che aveva.   Bellissime le ultime righe dove fai un confronto tra i suoi pensieri e quelli del fratello.

19/06/19, ore 18:39

Arthur è il mio personaggio preferito e mi è piaciuta sta storia su di lui, poverino sia nel manga che nell’anime gli capita propio di tutto...
Sono felice che nel manga sia finito lui con Georgie (anche se mi dispiace molto per Abel...) però per me si merita l’ happy ending del manga, anche se è l’unico ad avere un lieto fine... ma possiamo dire che prima del finale con Georgie ha avuto una bella dose di sfiga.
Mi è piaciuto anche quando hai scritto cosa accade intanto (cioè Abel che bacia Georgie) .
Devvero bella anche sta storia😍
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 06:42 pm)

19/06/19, ore 18:20

Personalmente io tra tutti ho sempre preferito Arhtur a Lowell e Abel, però la mia ship su di lui è sempre stata in assoluto con Maria, per me potevano essere una coppia bellissima e tenerissima, mi spiace un sacco non li abbiano fatti rimanere insieme nè nel manga e nell'anime.