Only Us
di Good Omens

19/06/19, ore 22:18

Bella davvero, in "poche" righe hai dipinto un bel momento di dolcezza e conforto fra i nostri due esseri esseri soprannaturali.

Al prossimo capitolo.

19/06/19, ore 20:50

È vero, per chi scrive è sempre un piacere ricevere dei feedback da parte dei lettori. Su siti come questo, dove l’interazione risulta agevolata (quando si scrivono romanzi spesso le recensioni non hanno possibilità di risposta diretta e ci si deve accontentare - quando possibile - dei brevi incontri post presentazione per poter scambiare quattro chiacchiere con il proprio “pubblico”), risulta quasi un peccato non lasciare qualche riga per ringraziare chi, senza alcuna pretesa, si presenta per raccontare una storia. Quindi eccomi qui. Un po’ perché, come facilmente intuibile dall’intro a questa recensione, sono perfettamente d’accordo con quanto dici nella parte delle note finali e un po’ perché - come già successo con ‘Hold On’, ho davvero apprezzato questa piccola OS. Non sempre ci vogliono molte parole per tratteggiare luoghi, personaggi e sentimenti, e tu sei stata bravissima a riportarci ancora una volta alla mente (e davanti agli occhi) i nostri cari angeli (perché sì, per me sono entrambi tali).

Grazie nuovamente, quindi.

E a presto!