Parabellum
di sonia1977

31/05/20, ore 13:45

Ciao:-)
Eccomi finalmente, pronta ad affrontare una nuova lettura!
Ho un debole per le storie epistolari, quindi già promette bene!
Allora, intanto adoro il fatto che obi gli abbia scritto questa lettera, si capisce benissimo quanto stia soffrendo, quanto abbia amato ani, e quanto sia diviso in due tra la voglia di riaverlo e quello di farla finita..
Passiamo a Darth. Mi piace moltissimo che si riferisca ad anakin in 3 persona, come se non fosse piu lui. E in effetti è cosi... cé tanta rabbia in lui, ma allo stesso tempo si avverte la sua sofferenza x obi wan.
Solo una cosa non ho capito, cosa vuol dire Pukaneekee?
Brava, vado subito a leggere il prossimo!

03/07/19, ore 17:15

Ciao, mi sono fermata a leggere questa storia con molta curiosità.

Quindi il nostro Obi-Wan decide di scrivere ad Anakin dal suo esilio e lui che fa? La legge e inizia a farsi domande.

Solo per il fatto che Vader possa farsi domande mi viene da chiedermi quanto fosse sottile questo raggio di luce che Padme vedeva in lui, anche in punto di morte.

Nel mio immaginario, Vader, dopo essere finito nella lava e dopo essersi fatto trascinare al lato oscuro, era totalmente una macchina senza cuore, ma questa tua storia sembra voler tracciare con più dettaglio quella linea di confine tra l'oscurità e il dubbio... quel dubbio che un giorno lo porterà a scegliere suo figlio, ma ora... ora mi domando dove lo porterà la tua piacevole fantasia.

Sono decisamente molto curiosa!

Complimenti per la storia, letta tutta d'un fiato!

Ciao