Elsa's story
di Yanez76

26/06/19, ore 00:39

Ciao :)

Con questo capitolo, specialmente nella parte centrale, mi sono veramente sbellicato dalle risate!
L’inizio è quasi triste, perché troviamo un Senior ormai ridotto a essere una vecchia gloria, un solitario vecchietto costretto a passare le giornate a lamentarsi degli acciacchi, senza nemmeno poter godere della compagnia di un figlio troppo occupato a girare il mondo per poterlo andare a trovare.

Ma ecco che, invocata da una fotografia, la strega Elsa viene a bussare alla sua porta... e allora il fragile vecchietto si riscopre un vero Highlander e, come tale, deve farsi valere di fronte a una pulzella, specialmente se si tratta di una maga venuta a irretirlo, come l’abile Viviana nei confronti di Merlino!
Poi ho trovato veramente spassoso il loro discorso riguardo a Junior il troglodita, che come unico fine preliminare sa togliere le mutande a una donna... davvero, mi stavo sbellicando!

Pare che Elsa, finalmente, dopo tanto vagabondare e penare, sia vicina a un traguardo che potrà sistemarla a dovere. Credo che, anche se spesso è stata una fine doppiogiochista - e anche adesso, nell’adulare a quel modo il vecchio Jones, non è che sia proprio completamente sincera, ma in fondo lei è fatta così ed è anche questo a darle quel tocco di seducente in più - si sia veramente meritata un avvenire tranquillo in cui i suoi grandi meriti vengano riconosciuti e ricompensati. Ovviamente non si sa ancora come staranno le cose e potrebbe anche succedere di tutto...

Capitolo fantastico, veramente meraviglioso - come direbbe Senior. Mi sono divertito moltissimo a leggerlo! Ci sentiamo al prossimo!

P.s. Complimenti anche per la poesia, anche quella divertentissima!