La stella più fragile dell'universo
di ValeAck

30/05/20, ore 14:04

Ehi ciao!
Partiamo dal titolo, lo adoro. E tu non sai quanto io ami i titoli in italiano. Penso che la " stella fragile " mensionata, faccia riferimento al rapporto che c'è tra Eren e Levi, giusto?
Adoro i protagonisti in questi universi paralleli, mi è sembrato che addirittura Eren vivesse in una di quelle città fantascientifice. Ho amato la scena in cui descrivi tutte le sue emozioni in modo chiaro e lineare, facendo capire tutto quello che sta succedendo. Dal suo momento di calma, a quando si agita e capisce che deve scendere in strada a cercare quel qualcuno che non è mai riuscito a trovare. È stato il mio momento preferito.
La descrizione che hai fatto, l ho trovata assolutamente permetta. È come se si fossero proiettate delle immagini vivide di quello che stesse accadendo nella mia testa, e non posso fare altro che farti i complimenti di come scrivi, dato che non è una cosa da poco e da tutti.
Poi siamo passati ai flashback. Ho amato anche quello, anche se non mi sono state molto chiare le azioni di Eren. Non ho capito perché ha detto addio a Levi, non ho capito cosa è successo. Ho provato ad immaginarmelo ma non ci sono riuscita un granché, forse perché avevo pochi indizi su cui aggrapparmi o perché sono semplicemente un'impedita XD
Comunque sono contenta che alla fine i due si siano ritrovati.
Ti rinnovo i complimenti, ti ringrazio per questa splendida fix
Un abbraccio
Kai_

29/12/19, ore 18:28

Innanzitutto ed scritta molto bene, purtroppo non si capisce granché. Alcuni passaggi sembrano ricordi poco approfonditi, altri sembrano semplici ricordi (per non più tornare alla “realtà”).
Ma ripeto, ed scritta bene

20/06/19, ore 23:56

Ti ringrazio per questa bellissima fanfiction, aspettavo una scena dove Eren rincontrasse Levi dopo gli ultimi capitoli del manga, ed è stato più di quello che avrei voluto. Poi l'happy ending questi babies lo meritano proprio e ti ringrazio anche di questo! Spero di leggere altre tue ff, le trovo tutte belle e commoventi.