Requiescat in Pace
di Iky

29/06/19, ore 22:03

Okay, non farò uno dei miei soliti papielli, anche perché sto rimandando questa recensione da ieri, ma dovevo assolutamente scriverti che questo secondo posto è fottutamente meritato (e solo perché non ho ancora letto la prima classificata)! Quanto sei cresciuta nella scrittura, c'è una differenza assurda se ricordo i tuoi vecchi lavori e anche questo è meritevole di complimenti, hai assimilato tutti i consigli che ti hanno dato i nostri esperti! La shot scorre benissimo, le sensazioni sono palpabili, la confusione, l'inquietudine, l'ansia (questa sconosciuta xD). Poi il genere psicologico è il mio preferito, figurati se non mi infervoravo solo dalla lettura dello specchietto. Non ricordo benissimo come era strutturata la challenge, ma secondo me hai pienamente centrato il punto, usando la leggenda di Jack meravigliosamente. E ci hai messo pure le canzoni dei bambini!! (Che, per inciso, sono la cosa che più mi rimane dei trailer degli Horror, perché i film non li riesco a guardare). E poi anche i ruoli sono azzeccati: Sakura che si inganna, Sakura che cede, Sakura che è vittima di sé stessa. Sasuke che veste i panni del diavolo, che gioca, che sfida Naruto, che, a sua volta, sfida l'altro, che vuole vincere! E poi Sarada, che è l'emblema del caos, che scappa, che compare e riscompare: non so se hai mai avuto sogni/ incubi, in cui cerchi di fare qualcosa, ma alla fine non riesci a farla, nonostante fai di tutto. Ecco, io mi sono sentita come in quei sogni, con una stretta allo stomaco perché ero persa insieme a Sakura e poi all'improvviso esplode tutto e c'è solo sangue, e delirio, e sesso e... Ale, troppo bello, mi è piaciuta troppo! Bravissima, complimentissimi, veramente <3

24/06/19, ore 19:28

Ciaooo^^
..mi piace sempre leggere le tue storie, e questa è davvero bellissima!
Mi piacciono molto le storie con tematiche psicologiche, e tu le sai scrivere davvero molto bene!^^
Sono felice alla fine tu abbia specificato i ruoli e i dettagli ricollegandoli alla storia alla quali ti sei ispirata ( ammetto di non conoscerla molto bene>. Grazie mille per aver pubblicato questa tua chicca e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!❤
Un bacio
(Recensione modificata il 24/06/2019 - 07:29 pm)

23/06/19, ore 16:39

Ciao, ma che bella!
Io come sai adoro le tematiche psicologiche e i thriller/horror insieme sono stati un cocktail perfetto. Mano a mano le persone e i loro ruoli si diramano chiari nella storia intrecciata alla vena di follia che caratterizza ovviamente il racconto nella sua interezza.
Boruto insieme a Hinata saranno le prossime vittime del Diavolo e del suo antagonista Naruto/Jack.
Complimenti davvero.
Ti segnalo solo questa frase con una dobbiamo punteggiatura: “ancora in ginocchio e lo osserva, mentre lui poggia il gomito sul pavimento e la testa sul palmo aperto,.”.
Alla prossima, kiss