Care Project
di Mr Lavottino

02/07/19, ore 10:59

Com'è questa storia?
Uno manca per un capitolo e gli stravolgono l'intera trama?
E così Wren muore per mano dell'amico/potenziale ragazzo che l'aveva maggiormente a cuore. Kevin non si meritava di dover porre fine alla sua esistenza, ma in fin dei conti doveva salvare Aya e per l'istinto di sopravvivenza ora questa pazza dovrebbe aiutarlo semmai si trovasse in difficoltà.
Non che ci creda particolarmente, ma chissà...
E in questo capitolo il rapporto logoro tra Nikita e Charlene viene sottolineato ancora di più. Sento puzza di scontro e una delle due morirà al 100%.
Per vedere come evolvono le cose, vado a leggere il prossimo capitolo.

23/06/19, ore 20:55

Povero Wren.

Ryuk: Mi piaceva quel ragazzo.

Strambo al punto giusto, ma un buon amico per Kevin che è costretto a fermarlo. Non so quanto possa valere dal punto di vista del karma, ma ha salvato comunque una vita.

Ryuk: Gli unici rimasti puliti sono Nikita e James.

Tra gli ultimi rimasti mi piacerebbe che si salvassero tutti.
Charlene l'ho rivalutata e con l'aiuto giusto potrebbe diventare "normale", James e Nikita potrebbero essere una bella coppia e Kevin può uscire da questa clinica, conscio d'essere riuscito a trovare un buon amico.

Ryuk: Tuttavia non finirà così.

Sadico come solo un McLean può essere, il caro Lavottino farà una carneficina. Ovviamente si scherza.

Ryuk: Mi sa che Charlene stravolgerà tutto.

Ho la stessa sensazione, anche se arrivati a questo punto potrebbe comparire pure Blaineley armata di mitra.
Mi spiace anche per Josh: sta cercando di aiutare la collega, ma si trova tra l'incudine e il martello. Sa di sbagliare, eppure non la vuole abbandonare. E quando non si sa come schierarsi, spesso si finisce colpiti e affondati.

Ryuk: Per il resto è stato un capitolo davvero avvincente.

Kevin: Addio amico mio.

23/06/19, ore 11:32

Ciao Mr Lavottino. E anche Wren ci lascia. La ship Wrevin (Wren x Kevin) è stata confermata (e affondata). Mi dispiace molto per Wren: era veramente un bel personaggio. Mancherà a molti, credo.

Comunque, ci leggiamo presto! Ciao!

23/06/19, ore 11:15

E anche oggi ci lascia qualcuno dei nostri cari schizzati. Stavolta tocca a Wren, il fanatico degli alieni. Non posso dire che mi stesse particolarmente simpatico, quindi la sua dipartita mi lascia del tutto indifferente. Mi ha sorpreso la ship tra lui e Kevin, però. Non me la aspettavo, ero convinto che tra i due ci fosse solo amicizia. Beh, questo aggiunge al tutto un tocco ancora più drammatico. E il dramma pervade anche il resto del capitolo: Josh continua a chiacchierare con Ace, e così facendo scopriamo qualcosa di più sul passato di Blaineley (queste rivelazioni rendono il personaggio più interessante, anche se non giustificano certo quello che ha fatto); la guerra fredda tra Charlene e Nikita continua (a proposito, bella la scena in cui James si addormenta sulle ginocchia di lei. Molto tenera. Non è che per caso hai dei piani per shippare anche questi due?); e Aya continua a dare prova di quanto abbia più di una rotella fuori posto. Credo di non esagerare se dico che, secondo me, è lei la più fuori di testa di tutto il gruppo. Probabilmente sarà lei a riservarci qualche sorpresa nel prossimo capitolo.

A Domenica prossima!

23/06/19, ore 09:06

E con entro e ritardo eccomi qui a recensire, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero molto impegnato, anche se li ho trovati molto belli. E il mio OC ci lascia e anche nel modo peggiore, ma posso capire che ormai era all'apice, anche se è durato più del previsto.
poi Aya quella ragazza non mi aspettavo che avrebbe ucciso Jake, che poi non credo sia stato effettivamente lui a avvelenare Wren, e poi la ragazza lo dice come la cosa più naturale del mondo è inquietante.
Poi Nikita contro Charline, queste due mi sembrano come il latte e il limone, se li metti insieme diventano acidi, e Niki non credo si farà uccidere così facilmente, anche Ace non credo si farà più fregare così e non mi aspettavo di incrociare il passato di Josh, neanche lui è messo bene.
Ma il colpo di scena è stato Kevin ad uccidere il mio OC, anche se la situazione era disperata, ma il suo ultimo momento è stato fantastico lo devo ammettere ottimo lavoro complimenti. Mi chiedo se ora non ci sarà la Aya X Kevin?