Perché naturalmente è molto facile perdere un serpente lungo quattro metri
di tillmorninghighway

26/07/09, ore 22:57

Hahaha Ho riso per mezz'ora come una povera deficiente! E' stupenda! Complimenti!

25/07/09, ore 21:13

Una parola: E-S-I-L-A-R-A-N-T-E. Se esistessero altre parole! Oh, dio! Sto avendo una crisi isterica! Oh, dio... ahahhahhhaahahahaha, non ce la faccio, non ce la faccio, o mio dio, sei un genio! ESILARANTE!

25/07/09, ore 20:59

XDXD Bellissima! E' davvero divertente, povero Voldemort... XDXD La frase migliore è stata quella di Narcissa: "No, l'ho trovato che scorrazzava in giardino" XD Brava, complimenti!! ^^ Subito tra i preferiti!

25/07/09, ore 20:13

Whahahahahaha mamma che ridere!!!!! Povero povero Lord che ha perso il suo serpentello...ma alla fine lo ha ritrovato no?...peccato fosse un po', come dire, cambiato. La frase mito comunque rimane: –Non temere, ha solo perso il serpente.-Bellatrix la guardò con aria infastidita. La giovane mangiamorte spalancò la bocca. -Nagini- aggiunse Bellatrix, sbuffando. Oddio quanto ho riso...ma anche il pezzo dove Malfoy va in cucina e scopre dov'è finito il serpente mi ha fatto morire...La danza che andava di moda nel 78....Wahahahaha... Bravissima!!! In estate ci vogliono proprio queste fic divertenti!!