Dolce litigio
di stefy89d

02/04/14, ore 14:43

La fan fiction è veramente molto dolce e romantica. Sarebbe perfetta, se non fosse per il fatto che il testo della storia è un po' troppo appiccicato. Dovresti inserire degli spazi dopo le virgole. Dovresti anche andare a capo quando i due ragazzi parlano, per rendere la lettura della storia più leggera e scorrevole. Per il resto, come ho già detto, è perfetta. Tess

26/11/11, ore 15:47

Ohhh che teneri :3 ... e che bel litigio! carina questa one - shot, scrivi bene ed è una bella idea, anche se sembra strano leggere di Draco che sta per andare a combattere a fianco di Harry, Lupin ... ma vabbè :) ... la loro è veramente una coppia stupenda *.*
Padfoot (:

02/01/11, ore 16:11

Nonostante questa sia una fic molto bella (a me è piaciuta molto) la lettura viene inficiata da un'impaginazione a dir poco orribile!!!
Per leggerla ho dovuto copia/incollarla sul mio computer!!! comunque continua a scrivere così! mi piace il tuo stile!!!
Zest

24/08/10, ore 10:13

Che dolce :) É stupenda, nonostante sia corta corta....

01/08/09, ore 14:37

sarebbe stato bello se la rowling avesse fatto una storia con loro 2 insieme ç.ç Cmq questa va piu che benissimo, mi piace un sacco T.T

01/08/09, ore 12:05

Che carina! E' tenerissima, soprattutto Draco iperprotettivo che aspetta il momento giusto per dire ad Hermione che la ama! E' molto bella, davvero. Una cosa: la prossima volta imposta meglio la pagina perchè così è quasi illeggibile. Comunque complimenti, te li meriti! Ciao e buona giornata!