FESTA A SORPRESA
di EleWar

12/02/23, ore 17:10

Ciao Ele ,
Bellissima,divertente,i tigrante e sensuale al punto giusto,insomma meravigliosa ma non finirò mai di ringraziarti,grazie,grazie e ancora grazie un abbraccio 🤗🥰🥰🥰

05/04/21, ore 02:06

Ele ciao!
Eccomi anche per stasera a continuare la lettura delle tue ff.
Molto carina questa storia con loro due rinchiusi in un armadio, soli, al buio, così vicini...certo che loro non riescono mai ad aprirsi, dichiararsi in un modo normale eh, e menomale che ci sono gli amici a dar loro una spinta altrimenti saremmo ancora ad aspettare "Ryo&Kaori".
Notte,
Eli

15/12/20, ore 01:41

Ciao Ele!!Scusa per l ora ma avendo letto questa(mi è passato il sonno,ma tra poco mi metto a ninna)non potevo non dirti quanto mi sia piaciuta...Mamma mia,che sensualità dentro quell armadio!!Hai la capacità di suscitare in me queste sensazioni un po" bollenti"pur non scrivendo..nel modo...insomma..hai capito..😁😁😁...Che situazione tra loro due..si percepisce tutto quello che provano,veramente...E poi kaori quando gli dice..."non ce la faccio più.". e lo bacia!!Mi sono squagliata come un adolescenteee!!E poi il seguito. Il tocco e non tocco......e ti credo!!E chi lo lasciava più??😂😂😍😍Anche divertente in molti punti..l' accendino,lo scontro di teste..e il furbone che la fa uscire dalla finestra e con la scusa le tocca il sedere..Che ridere...Bella la fuga finale..eh vabbè..a sto punto chi se ne frega della festa...pazienza...se ne vanno a festeggiare a casa loro due,amori...Romantica e dolce questa scena di loro nella macchina mano nella mano....niente,ele...bellissima,come sempre mi colpisci con le tue descrizioni e idee....ancora dovevo "riprendermi " dalla "strana estate"...e stasera mi sono imbattuta in questa....apposto.🤪🤪🤪....Mamma come vorrei vedere una scena così nel fumetto o nel anime!!!che sogno..magariiii.. Grazie Ele come sempre..i fermo perché potrei continuare a scrivere troppo..lo sai come sono...🤭Alla prossima.. Fede

29/07/20, ore 09:34

Meravigliosaaaa brava brava brava ...è stata insolita qsta storia ma geniale, diversa dalle altre in tutto e x tutto, brava Ele

06/04/20, ore 15:01

Beh, effettivamente il dubbio che fosse una "trappola" era venuto anche a me... farli nascondere in un armadio in cantina era un po' sospetta come idea! Hahaha, ovviamente hanno capito anche loro  e sono scappati!!
Divertententissima la battuta sullo spuntino, effettivamente Kaori ha sempre roba da mangiare in borsa! Hahahaha.
Grazie per questa storia, molto carina da leggere!
A presto.

28/06/19, ore 18:40

E vabbè, Ele, che te lo ripeto a fare, te l'ho già detto che le tue storie sono irresistibilmente divertenti e tenere!
Innanzi tutto, Miki è una vecchia volpe! Il suo piano è assurdo quanto geniale, peccato che Ryo e Kaori alla fine abbiano capito tutto e siano stati ben più furbi di lei e dei loro amici. XD
Quando Ryo chiede uno snack a Kaori e lei pensa che ne porta sempre con sé perché deve pur mangiare mentre aspetta che Ryo venga a riberarla, ti assicuro che ho riso troppo! XD E vogliamo parlare del loro primo bacio, tenero e appassionato? Brava Kaori che prende l'iniziativa!
Un'altra storia spiritosa e dolce, proprio nel tuo stile!
Non vedo l'ora di leggere altro, Ele!
Sara

26/06/19, ore 23:00

Eccomi che arrivo anch'io, col vagone della ghiaia, sempre ultima!
Intanto mi unisco a Kaory06081987, per l'intrigante faccenda dell'esserci un Ryo per ognuna di noi.
Ma, un momento... spè! Se ci fosse davvero un Ryo per ognuna, la ceppa che staremmo qui a scrivere fanfiction, su di lui! Dico bene??? :P
Okay, ricomponiamoci, che son troppo vècia per 'ste cose, e veniamo qui!

Ma che racconto simpatico, originale e birichino! Con una Kaori sì impacciata, ma talmente innamorata che diventa intraprendente! E brava la nostra ragazza, che se aspettiamo lui...

Fantastica quando gli cerca l'accendino addosso, e gli strapugna le chiappe! (E ci credo!)
Bella anche la zuccata, e quando gli viene la "sgrigna" (ridarella irrefrenabile, qua dalle mie parti) e si chiudono la bocca a vicenda con le mani. Stupenda lezione per entrambi, su come un semplice gesto naturale possa diventare di una sensualità dirompente!
E poi quel "non ce la faccio più", riferito non certo allo stare lì dentro, quanto invece al bisogno di baciare il suo amato socio!
E sarà anche vero che l'amore rende cretini, a volte! Ce ne hanno messo, a capire che era tutto un trucco degli amici per incastrarli!

=“Ma tu pensi solo a mangiare?”
“No, in realtà penso ad "altro", ma prima è meglio se mangio qualcosa…il piccolo Ryo ha bisogno della pappa” concluse massaggiandosi la pancia.=

Nel manga questa scenetta non avrebbe sfigurato! Me lo sono visto!
Mi aggiungo a chi ha trovato questa piacevolissima storia in puro "stile Hojo!"

Complimenti, cara, non sbagli un colpo!
Resto in attesa della tua prossima fatica, che, come sai, io diabolicamente SAPEVO, che avevi in cantiere! Mwahahaha!

A presto!!! Kisses!
Briz65 *.*

25/06/19, ore 22:06

Ciao!!! Che bella!!! Crei sempre delle situazioni molto divertenti quando le leggo mi fanno ridere. Originale l'idea della festa per farli dichiarare, addirittura chiusi dentro un armadio, ci voleva quasi una gabbia, non potevano scappare😂. Riesci a ricreare l'atmosfera che potrebbe essere benissimo quella del manga.

24/06/19, ore 19:41

Tesoro bello ogni cosa nuova con te è una esperienza!!!! Miki a questo giro ha avuto un ottima idea bisogna darle il merito.... Ma è vero che il più grande merito và al posto in primis perché era6a stretta contatto, al fattore buio che ha reso tutto molto eccitante e poi a Kaori per la sua audacia.... E Ryo che è felice si come si è svolto tutto della serie non importa il posto, non importa dove...ma importa che sia successo.... E sempre poi il modo di prendersi cura di Ryo, in macchina per esempio quando Kaori toglie la ragnatela dai capelli di Ryo e lui pensa di non essere mai stato così amato..... Sto valutando l'armadio come nuova figura di approccio... Che dici può funzionare anche per tutte noi??? Se poi ci fosse un Ryo per ognuna di noi...... Complimenti Ele!!!! Sei fantastica alla prossima storia. Un bacio grande

24/06/19, ore 09:17

Ma i tuoi deliri sono sempre FANTASTICI!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco questa breve storia!!!!! Bravissima 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Vale