Not on my watch
di LondonRiver16

14/05/20, ore 18:16

Da dove comincio? Allora, premetto che ho già letto i primi 3 capitoli 😂 ma solo adesso ho trovato la lucidità per recensione, quindi manca il fattore “sorpresa”, ma non ero assolutamente in grado di fermarmi 😆
Hai un scrittura veramente accattivante, scorrevole e ironica, che mi ha immediatamente stregato. La fuga adolescenziale di Sam, il tuffo nel fiume, l’arrivo provvidenziale di Dean (come al solito) sembrano davvero tratti da uno degli episodi! Anche la reazione di John qui è ancora ragionevole, ma il fatto che si sia preoccupato del brodo, delle coperte in più e del resto non riesce comunque a farmi andare giù il seguito. Ma di quello ne parlo nella recensione del prossimo capitolo  😜

P.s. La storia è del 2019 lo so, ma io sono rimasta fuori da efp per quasi un (orribile) anno, e questa storia è davvero troppo *inserire aggettivo deliziato a piacere* per non lasciare un commentino 😍

29/11/19, ore 21:52

Ma che carino il vigile che li lascia andare perché si intenerisce 😍😍🤗
No vabbè Dean e Sam e John in una casa! Mi fa così strano 🤣🤣🤣
John che solleva Sammy e si preoccupa 😍😍😍

- Non c’è di che, stronzetto.
- Fesso - bofonchiò distintamente il sedicenne.

meraviglia!!! 😍😍

Che carini! Sono proprio dei cuccioli tutti e due!!
Era parecchio che non leggevo una bromance di loro ad piccoli!!

Tadaaddadadad sorpresa di vedermi anche qui? ahhah
ma sai che non avevo idea che questa storia l'avessi scritta tu? LOL
me la ricordavo, l'ho vista quando la pubblicavi ma non sapevo fossi te l'autrice, poi l'ho scoperto da qualche giorno guardando nel tuo profilo, ma ho aspettato ancora un po per tirare fuori il coraggio ahhah
il motivo è che ultimamente leggo solo le slash e la frase sull'introduzione dove Dean dice "sedici anni di pane perso" insomma, temevo una storia angst, ma poi sapendo come scrivi, sapevo che non me ne sarei pentita...e infatti 😍😍

Non mi immaginavo per niente un primo capitolo così ahhah dall'introduzione mi ero fatta l'idea che Sam fosse scappato di casa, come mostrano in un ricordo della 5 x 16 LOL xd invece si è proprio buttato nel fiume LOL ma perchè sono arrivati i vigili? Stavano tipo annegando? o.o
Cmq John che carino che fa trovare tutto pronto nella stanza a Sam 😍😍

A presto!!
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 10:15 pm)

24/06/19, ore 23:52

Mi piacciono le storie in cui si esplora il mondo dei Winchester prima dell’inizio.
Nonostante tu abbia cominciato a seguire Supernatural da poco direi che hai reso molto bene i personaggi.
Per ora mi sono goduta l’inizio, ma attendo con trepidazione il prossimo capitolo.

24/06/19, ore 23:22

Ciao, per essere una che si approccia da poco al spn devo dire che alla partenza sembra proprio che ci hai preso con i tre personaggi.
Dean pronto a scattare per salvare il fratello e a fare il bravo soldato. John severo e inflessibile ma che in verità ama i suoi figli solo che ha una maniera davvero tutta sua per dimostrarlo. Sam tutto occhi da cucciolo, lui può combinare qualunque cosa tanto da che suo fratello maggiore gli coprirà le spalle.
Ottimo inizio, rimango qui in attesa di scoprire il seguito!