Eri il mio eroe
di thera

25/06/19, ore 11:50

Heilà!
La teoria di Dabi che in realtà è Touya Todoroki è senza dubbio una delle mie preferite in questo fandom e questa storia mi è piaciuta molto.
All'inizio credevo si trattasse del punto di vista di Shoto, ma poi sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho capito che invece era quello di Natsuo, perché di solito a narrare sono Fuyumi o Shoto e Natsuo non lo viene considerato da molti..
Leggendo ho intuito che Endeavor avesse portato via Natsuo e Fuyumi per salvare loro piuttosto che provare a salvare Touya, rischiando di perdere sia lui che gli altri due figli, però Natsuo non ha capito il suo gesto e ha creduto che avesse abbandonato il più grande.
Mi piace come tu abbia dato spessore al personaggio di Natsuo (non seguendo il manga, so solo che fa un'apparizione con i suoi familiari ma poi zero), dato che è assillato dai sensi di colpa per aver abbandonato Touya e non essere intervenuto in tempo per evitare che bruciasse, e incubi riguardanti questo momento sembrano assillarlo ancora. Vuole redimersi ed espiare questa colpa che lui sente di avere e presumo che voglia diventare l'eroe di suo fratello minore come Touya lo era con lui, o almeno io l'ho interpretato così il finale...
Bacioni 💕 cabin13