L’amore intraducibile
di kianeko

29/07/20, ore 10:29

Ciao kianeko. Eccomi a commentare un'altra tua storia, dove il titolo mi ha incuriosita. Ho letto quel che hai scritto all'inizio, calandomi meglio nel contesto. Quello che mi ha colpita di più è stato leggere le diverse parole nelle differenti lingue, leggendone la traduzione. Questo indipendentemente dalla persona che è accanto a Kojiro, riflettendo ogni volta riguardo la tematica trattata. Un'idea originale. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 29/07/2020 - 10:30 am)

08/07/19, ore 14:53

L'amore intraducibile... già fra di loro c'è un sentimento che non si può spiegare, una sintonia e una sinergia tale che nonostante la singolarità della situazione, me li fa apprezzare sempre di più.
Li adoravo già come coppia, ma qui si prospetta un triangolo niente male...
Hai capito a Makiiii????? Nel manga gliela fa sudare non poco a Kojiro e qui... CHE INVIDIA MALEDETTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Trovo che già i due maschioni siano l'uno il completamente dell'altro, e in modo del tutto naturale entra in questo strano gioco del destino anche Maki, la quale in realtà è presente dall'inizio, ma si inserisce come componente fondamentale e arricchisce ulteriormente un rapporto già di per sé molto profondo.
ADOROOOOOOOOOO!

26/06/19, ore 18:22

Sono rimasta indietro con "50 per cento", ma ciò non mi ha impedito di leggermi questa raccoltina di drabble e trovarla semplicemente deliziosa! *_*
Mi ha messo addosso molta curiosità, soprattutto per questo che potrei dire essere un rapporto polyamoroso (io adoro il Polyamore!), e vorrei davvero saperne di più, come si è riusciti ad arrivare a una simile fiducia incondizionata tutti e tre e come riesca Kojiro a dividersi equamente con gli altri estremi di questa relazione triangolare. *_*
Anche dal poco che ogni tanto traspariva, mi è piaciuto tanto anche che Genzo sia naturale con Maki e che lei ci sia sempre per il portiere. Ci sia per tutti e due. Davvero, questo rapporto mi intriga un sacco! *_*
E poi tanti bei momenti di vita quotidiana, amicizia, amore. E altre hint che incuriosiscono come il fatto che Genzo parli con suo padre, ma non sappiamo cosa accade, o dei riferimenti a un periodo nerissimo per Genzo senza sapere cosa sia accaduto. Ecco, sono tanti, piccoli particolari che ti invogliano a saperne di più, a leggere ancora.
E poi ci sono i momenti comici, tipo il bagnoschiuma fregato XDDDD AHAHAHAHAHA! MA comprarsene uno?!?! XDD Genzo braccine corte.
E. POI. TI. PARE. CHE. NON. MI. BRILLASSERO. GLI. OCCHIETTI. PER. LA. DRABBLE. OTTO?! *__________* Awwwwww!!! Bravo Kojiro dall'occhio lungo! XD (e soprattutto bravo a smollare l'affaire a Genzo XDDD AHAHAHAAHA!)
*_* brava! Una raccolta davvero piacevolissima!!! *_*

25/06/19, ore 18:01

Ciao
ho letto la tua raccolta. Mi è piaciuta moltissimo! Io conosco in po il tedesco e le parole che hai usato sono proprio giuste!
è bello usare appunto parole intraducibili per esprimere emozioni e sentimenti.
non amo le storie Shonen - ai ma questa raccolta rende benissimo ogni sentimento!
complimenti