Bloody flowers, unrequited love
di Soul_light04

27/06/19, ore 21:34

Adesso le Hanahaki AU stanno diventando più popolari sul fandom italiano di BNHA ed è sempre un piacere leggerle! Non so perché, ma con le TodoDeku immagino che sia Todoroki l'ammalato e Izuku quello che non capisce che è indirettamente colpa sua. Mi sembra abbastanza nel suo stile far innamorare le persone di lui per poi non accorgersene minimamente. Però, questo punto di vista mi è piaciuto molto! Todoroki è più insicuro di quel che mi aspettavo ma il suo modo di rinchiudersi in sé per proteggersi da un possibile rifiuto di Izuku sembra molto IC. Iida che si comporta da perfetto capoclasse e amico mi ha fatto sciogliere il cuore, preoccupato per Izuku ma anche deciso a non volergli mettere alcun tipo di pressione, assolutamente un tesoro! La tua versione dell'Hanahaki è un tantino estrema, credo, perché non avevo mai letto una fic in cui dopo l'operazione si perde qualsiasi tipo di ambizione o sentimento in generale. D'altronde dà un tocco tragico alla storia, nonché definitivo, perché l'ambizione per un giovane eroe che vuole scalare le classifiche è fondamentale. Cosa sarebbe Izuku senza tutta la passione che lo caratterizza? Francamente mi farebbe un po' paura la risposta.
Storia davvero molto carina e piacevole, che l'happy ending piace a tutti!
Alla prossima
little_psycho❤️