No *One
di Iky

26/06/19, ore 17:31

ho letto oggi l'originale in una volta sola, come se fosse un unico capitolo perché mi piacciono i racconti lunghi. Hai sviluppato la storia in modo essenziale ma con molta delicatezza, complimenti. I timori, le paure dell essere diverso, il senso di ineguatezza da far credere di essere nessuno e di voler sparire coprendosi il viso col cappuccio sono resi alla grande in queste tue frasi scarne ed essenziali. Se andasse sempre così nella vita, nonostante la fase delle botte, saremmo già avanti. Complimenti ancora e a rileggerti con Drago. Gianna

26/06/19, ore 07:01

Buongiorno.
Tutto è finito bene e il lieto fine c'è stato ^^
Orgoglioso e felice di questo finale, davvero! Ci sono stati momenti in cui avevo l'impressione che il protagonista non ce l'avrebbe mai fatta... e invece... bisogna sempre crederci.
Buona giornata :)

25/06/19, ore 12:47

È stato un bellissimo viaggio.
Grazie oer averla scritta ♥️
Il percorso di accettazione di se stessi io l'ho percepito distintamente, tutte le fasi, dal dubbio al rifiuto, alla rabbia, alla rassegnazione di essere un misero puntino nella folla, per poi riscoprirsi qualcuno in grado di amare ed essere amato.
Mi è piaciuto come hai saputo gestire in poche righe questo rapporto fraterno. Sono bellissimi tutti e tre.
Ho avuto pure l'happy ending, che voglio di più.
Bravissima 😘