Monster
di Miss Kon

26/12/19, ore 12:08

Mi è piaciuta, ma nemmeno così tanto. L'idea è fantastica, il testo è scorrevole e ben scritto, ma non mi ha trasmesso quel qualcosa che potesse davvero compiacermi: forse per il mancato approfondimento di alcune parti. Cheers. E bello lo sketch finale!

27/06/19, ore 20:24

Wow! ❤ Sono sincera, non ho mai letto una JuugoKarin, ho sempre shippato Suigetsu con Karin, ma devo ammettere che sono stata incuriosita dall'introduzione. E... l'ho adorata, la coppia non mi dispiace, anche se la SuiKa vince ❤ ma ho adorato questa Shot, bellissima, travolgente e passionale 😍
Se farai una raccolta che è compresa anche la SuiKa o un triangolo SuiKaJuugo sarò ben lieta di leggere anche il resto 😍
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, è meraviglioso 😍
Quindi s presto, spero.
Un bacione 😘❤

25/06/19, ore 22:20

Oddio carissima sto urlando - il vero spirito di questa recensione sarebbero righe e righe di ksacbLJKBVSIOoLWJv ma con pazienza mi sono dedicata alla traduzione in una lingua comprensibile ai pià xD
Per prima cosa ci tengo a ringraziarti tanto per il tempo e l'impegno che dedichi a regalarci materiale superbo su questo pairing (che sia in coppia o in trio) che altrimenti non si incula nessuno, soprattutto nel fandom italiano. Amore vero <3
L'ambientazione, diamine l'ambientazione, adoro già tantissimo queste atmosfere fantasy orientaleggianti che si sposano alla perfezione con i ruoli scelti per i personaggi; Karin piratessa oltre ad avere un nome fighissimo spacca di brutto, con le sue doti da stratega e comandante! Adoro che abbia un passato burrascoso e che questo sia per lei una sorta di riscatto, come il fatto che non si faccia schiacciare da nessun uomo - non più.
Juugo poi è bellissimo e super IC con questa convivenza forzata di due parti distinte nello stesso corpo, assetato di sangue ma al tempo stesso attento e delicato, grato per la seconda occasione offertagli al posto di una morte di sollievo; la lemon non sto neanche a commentarla, da bava, disegni inclusi *^*
Non vedo l'ora che tu approfondisca il tutto e ci dia la possibilità di fare la conoscenza anche di Sui, sono curiosa di vedere come si riuscirà ad incastrare in questo delicato equilibrio!
Un bacione <3