Il profumo dei fiori, la dolcezza dei fiori
di steffirah

23/07/20, ore 23:30

Ho adorato questa storia, mi ha rallegrato tantissimo e per questo ti sono molto grata. Grazie per averla scritta <3

20/10/19, ore 02:45

Bellissima storia!
Io ho iniziato a seguire da poco "The Seven Daedly Sins" e questa coppia è una di quelle che ti colpisce subito. Io che ho iniziato guardando prima l'anime e poi leggendo il manga divorando entrambi ho notato Diane e King in modo diverso rispetto alle altre coppie come Meliodas e Elizabeth( con la loro storia che vive da 3'000 anni, appartenenti a due fazioni diverse), oppure Ban e Elaine( con un amore nato per caso, il colpo di fulmine) o altri ancora Merlin e Escanor ( amore da un solo verso), Gontwer e Nadja (amore tragico). Diane e King hanno un percorso in cui: si incontrano per caso, si aiutano, diventano amici, nasce qualcosa, perde la memoria lei, lui che deve sostenere l"amore" di lei per il Capitano, poi la salva, riaquista i ricordi e poi li riperde, inizia una nuova vita con lui che la riprotegge, recupera di nuovo i ricordi e poi si proteggono l'un l'altro. Una coppia da amare