Death be not proud
di Spoocky

12/07/19, ore 01:38

Non sono ancora arrivata con i libri al punto in cui il povero Tom si prende questa tremenda batosta, ma mi sono già affezionata a lui, così come ha fatto Jack. Un ragazzo giovane e forte consumato dalla malattia fa una grande impressione e tu hai descritto perfettamente lo stato in cui il tifo lo ha portato. Ho apprezzato molto il momento in cui hai inserito le sensazioni e i pensieri di Tom, credo che se ti concentrassi di più su questo aspetto i tuoi racconti (già stupendi) sarebbero arricchiti. La tenerezza di Jack è commuovente in un uomo così possente: il sistemare il lenzuolo, la carezza sulla mano.
Adesso è tardissimo, ma domani proseguirò la lettura!

11/07/19, ore 14:31

Ciao,
Veramente bello questo primo capitolo, che fa vedere distintamente la debolezza di Pullings e l'angoscia di Aubrey a vederlo così debilitato.
Non appena posso leggo anche il seguito. Promette di essere una bellissima ff h/c.

Gracie e alla prossima,
L.

25/06/19, ore 20:57

Attenzione, una brutta persona che fa paurissima viene a lasciarti un commento... Io non risponderei, se fossi in te...^^
(va be', solo tu ed io sappiamo il perché di questa gag).
In ogni caso, vedo che qui abbiamo di nuovo Pullings angariato. Ma senti, e una bella H/C con Killick come protagonista?
Ok, faccio la persona seria. Come sempre sei bravissima a calarci nella situazione di sofferenza e di paura della malattia. Pur se semicosciente, Tom mostra benissimo l'affetto per Aubrey, la sicurezza che il comdante è in grado di comunicargli e la volontà di mostrarsi dignitoso nonostante lo stato di estrema prostrazione.
Come sempre un lavoro magnifico, attento all'esattezza dei sintomi come all'aspetto umano.
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!