Russia spin-off
di Sanae77

14/01/24, ore 19:49

Ciaoooo ancora! Uno spin-off per la Golden Combi (ho sofferto per la fine della storia, non volevo finisse :( ) ci voleva! Adoro i momenti gelosia e le chat, ma poi la vera perla... cioè, vogliamo parlare... delle mutande S.G.G.K? xD

25/04/22, ore 13:33

Che racconto meraviglioso! La gelosia di Tsubasa è veramente da far morire dal ridere conoscendo l'autocontrollo che, di solito,lo aiuta in ogni situazione. Qui si capisce che ha proprio perso la testa ma ora tocca a Taro cercare di trovare un'equilibrio perché questa situazione proceda tranquillamente senza creare guai a nessuno dei due.

05/08/19, ore 16:22

Ciao, dopo aver visto la tua recensione mi sono incuriosita e ho deciso di provare a leggere qualcosa di tuo… e sono molto felice di averlo fatto!
La storia è dolcissima e divertente: Taro e Tsubasa sono tenerissimi, e il capitano geloso di Pierre senza neanche rendersene conto ha aggiunto un tocco di originalità e "pepe" alla storia. Il testo è molto piacevole e scorrevole da leggere, e anche la colonna sonora era perfetta!
Grazie per questa perla, che finisce senza dubbio tra le mie preferite.
Baci,
Merwen

28/06/19, ore 11:32

Allora, prima di tutto: *___* Bellissimi disegni della Ciotolina <3
E poi veniamo a questi due che, ribadisco, mi sono piaciuti moltissimo come li hai mossi durante tutto il corso della storia *____* E qui sono più belli che mai, con questo Tsubasa geloso e rosicone nei confronti di Pievve! XD
Ma che te rosichi?!?!?! Ma la pianti?!?!?! XDDDD
Nemmeno una vittoria riesce a godersi perché è troppo scemo e deve vedere cose che non esistono! Però va detto che ci piace anche così, con questa gelosia potente. Brutto quando Taro ha anche un altro 'capitano', vero?! *sghignazza*
Fossi stato in Taro, dopo quei messaggi, lo avrei mandato a cagare e certo che mi sarei goduto la serata. Alla faccia sua! Che poi, Taro è un puccio perché non ci arriva al fatto che Tsu possa essere geloso di Pievve. La vede come una cosa talmente improbabile da non considerarla neppure, nonostante ttute le allusioni alla Francia XDDDD
Ed è pure un santo, Taro, che lo copre con Pievve e le sue domande.
Mentre Tsubasa fa il bambino infantile e molla le cose in giro! MA DUE CALCI?!?!?!? XDDD E poi pretende pure di dire che NON è geloso. CERTO. XD Chi ci crede?! LOL Meno male che se ne rende conto da solo, quando finalmene sono faccia a faccia. Era ora.
E poi tanta puccineria sulla chiusura che ci stava, dopo una shot di scazzo totale! XDDD
*____* troppo carini e bellissimi disegni!!! <3

27/06/19, ore 09:12

Eh niente, nemmeno qui il matrimonio di Genzo e Kumiko non è stato annullato 😂😂
Grazie per questa perla inaspettata, devo dire che questa coppia è nelle tue corde, non solo li fai vedere veramente bene insieme ma come se fossero sempre stati destinati a questo.

Ciao Ciao

26/06/19, ore 22:20

Mamma mia com’è cambiato Tsubasa da quando ha scoperto di essere innamorato di Taro. Non era nai stato così passionale (forse la Spagna lo ha contagiato, o forse finalmente la crisalide è uscita dal bozzolo e ha realmente spiccato il volo). Fatto sta che anche una vittoria sul campo non riesce a renderlo felice perché geloso (terribilmente), del capitano avversario. E il povero Misaki è costretto a fare le contorsioni per poterlo seguire e comprendere finalmente cosa gli sia preso.
Certo che in questo frangente Taro è un po’ ingenuo, ma è anche vero che non stava facendo nulla che potesse ingenerare tutta quella gelosia.
Alla fine comunque i due sono arrivati a una quadra, Tsubasa si è reso conto del gesto infantile che ha avuto, Taro si è inorgoglito per il fatto che il motivo del malumore del compagno fosse dovuto all’amore per lui, hanno risolto tutto con un nare di coccole (giustamente) e noi ci siamo goduti questo piccolo gioiellino, senza contare quel disegno che è una vera meraviglia 🤩
Brave entrambe

26/06/19, ore 14:01

Mi fai sempre emozionare e stavolta ancora di più sapendo che "la colpa" è mia. Adoro la storia che hai messo in piedi tra loro, è la loro storia, quella che adesso è diventata mia, nella mia testa ormai loro sono così e difficilmente cambieranno. La cosa più di questo spin-off? Ovviamente la chattina, anche se tra un po' avrebbero litigato per messaggio, sono cmq adorabili! E un'altra bella scoperta, come già sai, è il bel capitano francese, non mi è mai dispiaciuto, qualcosa di carino lo vedevo in lui, ma qui è in un capitolo del sequel me lo hai fatto notare! Se ti in futuro di farlo comparire ancora, sappi che ci sarò io come fan. E mi è piaciuto molto vedere tsubasa geloso proprio di lui, del "suo" capitano, del capitano di una squadretta francese. Quel pezzo mi ha fatto morire dal ridere. E anche il monologo interiore sul fatto che Taro non è così riverente con lui...no no, con il caro capitano nipponico, il numero 11 si piega solo a 90, altro che riverenza. Ogni nuovo tassello da aggiungere a questa storia è più che ben accetto! Baci Valentina