Pensieri in pasticche
di motrebla

23/05/20, ore 10:03

Non potrei essere più in accordo con le tue parole. Il dolore è vita e così si cresce, nel modo più puro e interessante. Come dice il buon detto : " Sbagliando si impara!".
Complimenti.

27/06/19, ore 20:44

Buona sera.
Vorrei però sperare che, prima o poi, da questo dolore possa anche evolversi qualcosa di buono. Non si può sempre soffrire.
Poesia molto veritiera.

27/06/19, ore 08:16

Poche rime,slegate e senza alcun nesso.Agli ebrei e' andata la Terra promessa e le conseguenze storiche le sopportiamo ancora oggi.Poi il dolore.Sarai forse giovane per un problema come la sofferenza.Lascia perdere le gratuite metafore ed impegnati nella vita.Cominciando dalle poesie.
Pasta 27/6/2019

27/06/19, ore 03:31

Ciao Motrebla,
Ho letto le tue due poesie ed approfitto di questa recensione per commentarle entrambe.Leggendole devo ammettere che i tuoi componimenti sono stati trattati in maniera forse troppo sbrigativa, mi sarebbe piaciuto leggere versi che esaltassero maggiormente le immagini che hai voluto creare, spesso lasciate a malapena sfocate.

Ti consiglio di lavorare su questo aspetto arricchendo le tue poesie, anche perché ritengo che avere a che fare con testi brevi dal lato prettamente creativo è estremamente difficile ed impegnativo poiché ogni singola parola deve essere ponderata e deve avere un peso specifico enorme ed una forza espressiva tale da poter stare li senza bisogno di troppa compagnia.

Un bacio,
Alice